Visualizzazione stampabile
-
mmmmmmm...okok allora adesso c'č la scrittina downloading...e in altrola scrittina odin č in rosso devo confermarla con il tasto power...??
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
mmmmmmm...okok allora adesso c'č la scrittina downloading...e in altrola scrittina odin č in rosso devo confermarla con il tasto power...??
No basta sei gią in download ora collegalo con l'usb
-
Quote:
droidmax
Premi solo volume su..E dopo attacchi odin al pc e flashi
-
oooooooooooooolč! R O O T grazie ragazzi!!
Quote:
droidmax
-
Quote:
droidmax
oooooooooooooolč! R O O T grazie ragazzi!!
Da nada ;)
-
ooooooook...piccola curiositą č normale che il permessi di root all'apertura di un app non me li chieda il italiano ma in inglese?????
-
Quote:
droidmax
ooooooook...piccola curiositą č normale che il permessi di root all'apertura di un app non me li chieda il italiano ma in inglese?????
Se hai ICS si č normale.. ;)
-
essi... :) frisco frisco di aggiornamento a gelato crema tramezzino :)
-
Quote:
Marcello0
Up per cortesia, vorrei solo sapere se adesso č possibile avere lo zoom a 1080p come ho letto proprio su questo forum, č l'unico motivo per cui non ho ancora acquistato il terminale
POSSIBILE UN POCHINO DI ATTENZIONE CORTESEMENTE !! la mia č una domanda semplicissima, tutti voi avete questo terminale che vi costa darmi una semplice risposta ?
-
Quote:
Marcello0
POSSIBILE UN POCHINO DI ATTENZIONE CORTESEMENTE !! la mia č una domanda semplicissima, tutti voi avete questo terminale che vi costa darmi una semplice risposta ?
In che senso?Se lo fą o meno?