Visualizzazione stampabile
-
Francys-t Robertom ringrazio prima di tutto per le risposte.
Per Francys-t è compatibile con il kernel di 3.0 finale di abyss?
Per robertom sisi ovviamente non è solo la rom però un minimo lavoro anche la rom lo svolge più o meno ogni rom si sa chi consuma meno chi di più.. il kernel di fenomeno83 è dentro la rom o è da flashare a parte? grazie mille
-
Salve a tutti, possiedo da un pò di tempo un s2 con ginger e root.
La mia problematica è questa, vorrei installare il 4.0 o versione superiore anche, visto che sono uscite le 4.0.3, ma con il root o comunque con la possibilità di poterlo fare.
Il kies mi dice che non è disponibile l'aggiornamento del mio telefono, credo che sia un problema del mio firmware che non è esattamente quello standard:
pda: I9100XWKI8
PHONE: I9100XXKI4
CSC: I9100HUIKI1
(ps ho provato con check fus downloader ma il mio non lo trova)
Potete indirizzarmi? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
slaap
Salve a tutti, possiedo da un pò di tempo un s2 con ginger e root.
La mia problematica è questa, vorrei installare il 4.0 o versione superiore anche, visto che sono uscite le 4.0.3, ma con il root o comunque con la possibilità di poterlo fare.
Il kies mi dice che non è disponibile l'aggiornamento del mio telefono, credo che sia un problema del mio firmware che non è esattamente quello standard:
pda: I9100XWKI8
PHONE: I9100XXKI4
CSC: I9100HUIKI1
(ps ho provato con check fus downloader ma il mio non lo trova)
Potete indirizzarmi? grazie a tutti
è un telefono brand?
-
Quote:
thebig
Francys-t Robertom ringrazio prima di tutto per le risposte.
Per Francys-t è compatibile con il kernel di 3.0 finale di abyss?
Per robertom sisi ovviamente non è solo la rom però un minimo lavoro anche la rom lo svolge più o meno ogni rom si sa chi consuma meno chi di più.. il kernel di fenomeno83 è dentro la rom o è da flashare a parte? grazie mille
Certo che é compatibile.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti amici di androidiani scusatemi ma come posso passare dalla versione originale della samsung cioè la 4.0.3 ( naturalmente il cellulare non ha alcuna modifica ) alla versione stabile della cyanogenmod 7 stabile? per favore sono ancora nuovo nel mondo android quindi confido in voi Grazie in anticipo :)
-
mi serve un consulto su una rom ICS stabile e duratura perche della stock mi sto rompendo un po grazie in anticipo
-
Foxhound greyfox v2..ne ho provate parecchie..anche alcune basate sulla cyanogen..ma sono sempre tornato alla fox.. :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
io l'avevo messa come prima rom dopo 3 4 ore di utilizzo però ogni 10 minuti si bloccava.. e ho dovuto cambiare rom ma non capisco perchè (premesso che io faccio tutti tutti gli wipe ogni volta che flasho una rom non uso titianium bakup)
-
Quote:
Angeloo95
Ciao a tutti amici di androidiani scusatemi ma come posso passare dalla versione originale della samsung cioè la 4.0.3 ( naturalmente il cellulare non ha alcuna modifica ) alla versione stabile della cyanogenmod 7 stabile? per favore sono ancora nuovo nel mondo android quindi confido in voi Grazie in anticipo :)
Zicky dice:
Deep clean 2 con firmware kg6, root del firmware kg6 e poi installi la rom da recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
-