Prova a usare la seconda e digita *#1234# e riporta il risultato
Visualizzazione stampabile
Alla kamikaze ho anche provato a flashare una seconda volta il terminale con il fw originale della tre, ho rifatto il passaggio per impostare il PCODE ma non cambia niente: c'è solo "Sales code: KOR". Se scelto "Install" mi dice "must be three chars". Il problema persiste "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"... maledizione, ma cosa sbaglio?
Ciao a tutti, ho aggiornato da pochi giorni il mio S2 a ICS e sinceramente mi trovo un pò male, quindi chiedo consiglio a voi esperti. Sto cercando una buona rom (preferibilmente basata su ics 4.0.4 in modo che non dovrò più cambiarla) fluida e senza intoppi (visto che dopo l'aggiornamento a ICS il mio s2 ogni tanto si prende le pause) e soprattutto vorrei che la batteria mi durasse fino a tarda sera anche se passo le giornate a navigare e quindi con connessione dati sempre attiva. Gioco poco ma capita che passo un'oretta tra giochi ed emulatori. Cmq mi basta trovare una rom carina, personalizzabile e fluida senza intoppi. Poi magari potete consigliarmi anche kernel adatto per aumentare la batteria visto che arrivo a stento al primo pomeriggio? Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte!
PS: visto che ancora non ho mai moddato nulla magari potete anche indirizzarmi verso i topic di guida per cambio rom e kernel ? Grazie a tutti
ehm...chiedo umilmente scusa a tutti ma c'è una cosa da niubbo che non so fare...ho sbagliato ad entrare in Download Mode al posto di CW Recovery mode per fare il flash e ora ho un dubbio...come diavolo posso spegnere il cell :(? se premo il tasto di accensione non si spegne!! Mi rimane la schermata classica "Downloading...do not turn off target". Help!!
E' un utente del forum ? Dove lo posso trovare ?
Ciao, forse hai ragione, faccio un brevissimo riassunto: Lo zoom è presente con la fotocamera e nella videocamera con risoluzione a 720p mentre a 1080p è impossibile in quanto non vi è una unità ottica e su questo sono d'accordo sulla scelta di samsung in quanto si sa che lo zoom digitale peggiora l'immagine, un video a 1080p è puro e non deve avere alcun tipo di manipolazione, però in caso di emergenza lo zoom può essere utile (anche se comunque è possibile a 720p) e io avevo letto che era possibile tramite quella "mod" avere lo zoom attivo anche a 1080p, mi sbagliavo ?
p.s. comunque con quella "mod" migliora la qualità e l'autofocus in generale, credo...
Nella speranza che venga data una risposta anche a me, fornisco ulteriori informazioni oltre agli ultimi due messaggi lasciati nella pagina precedete e in questa: digitando *2767*4387264636# mi dice che il mio PCode è GT-I9100LKAKOR ... e non riesco ad allinearlo perché quando digito *#272*mio IMEI# mi dà solo "Sales code: KOR" e se scelgo install mi dice "must be three chars". Forse ho saltato qualche passaggio?
Allora il tuo fw è il XWKI4 e quindi devicercare il cf-root relativo qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html