Prova a usare la seconda e digita *#1234# e riporta il risultato
Alla kamikaze ho anche provato a flashare una seconda volta il terminale con il fw originale della tre, ho rifatto il passaggio per impostare il PCODE ma non cambia niente: c'è solo "Sales code: KOR". Se scelto "Install" mi dice "must be three chars". Il problema persiste "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"... maledizione, ma cosa sbaglio?
Ciao a tutti, ho aggiornato da pochi giorni il mio S2 a ICS e sinceramente mi trovo un pò male, quindi chiedo consiglio a voi esperti. Sto cercando una buona rom (preferibilmente basata su ics 4.0.4 in modo che non dovrò più cambiarla) fluida e senza intoppi (visto che dopo l'aggiornamento a ICS il mio s2 ogni tanto si prende le pause) e soprattutto vorrei che la batteria mi durasse fino a tarda sera anche se passo le giornate a navigare e quindi con connessione dati sempre attiva. Gioco poco ma capita che passo un'oretta tra giochi ed emulatori. Cmq mi basta trovare una rom carina, personalizzabile e fluida senza intoppi. Poi magari potete consigliarmi anche kernel adatto per aumentare la batteria visto che arrivo a stento al primo pomeriggio? Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte!
PS: visto che ancora non ho mai moddato nulla magari potete anche indirizzarmi verso i topic di guida per cambio rom e kernel ? Grazie a tutti
ehm...chiedo umilmente scusa a tutti ma c'è una cosa da niubbo che non so fare...ho sbagliato ad entrare in Download Mode al posto di CW Recovery mode per fare il flash e ora ho un dubbio...come diavolo posso spegnere il cell? se premo il tasto di accensione non si spegne!! Mi rimane la schermata classica "Downloading...do not turn off target". Help!!
E' un utente del forum ? Dove lo posso trovare ?
Ciao, forse hai ragione, faccio un brevissimo riassunto: Lo zoom è presente con la fotocamera e nella videocamera con risoluzione a 720p mentre a 1080p è impossibile in quanto non vi è una unità ottica e su questo sono d'accordo sulla scelta di samsung in quanto si sa che lo zoom digitale peggiora l'immagine, un video a 1080p è puro e non deve avere alcun tipo di manipolazione, però in caso di emergenza lo zoom può essere utile (anche se comunque è possibile a 720p) e io avevo letto che era possibile tramite quella "mod" avere lo zoom attivo anche a 1080p, mi sbagliavo ?
p.s. comunque con quella "mod" migliora la qualità e l'autofocus in generale, credo...
Nella speranza che venga data una risposta anche a me, fornisco ulteriori informazioni oltre agli ultimi due messaggi lasciati nella pagina precedete e in questa: digitando *2767*4387264636# mi dice che il mio PCode è GT-I9100LKAKOR ... e non riesco ad allinearlo perché quando digito *#272*mio IMEI# mi dà solo "Sales code: KOR" e se scelgo install mi dice "must be three chars". Forse ho saltato qualche passaggio?
Allora il tuo fw è il XWKI4 e quindi devicercare il cf-root relativo qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html