Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Hai provato a tornare indietro,flashando il firmware GB,allineare il csc,e dopo collegarlo a Kies?
No, per ora ho seguito i due consigli citati nel mio post kilometrico. Non ho fatto altro perché onestamente sono proprio niubbo, mi muovo solo con i consigli di voi esperti. Non saprei neanche come tornare indietro, a dire la verità.
EDIT: che poi ci stavo pensando adesso... il firmware h3g che sta nel sito è ITA? O prima devo installare il no-brand ITA e successivamente l'H3G? Perché io ho installato solo quest'ultimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Esattamente,ma seguila BENE e LEGGI BENE tutto ;)
il mio codice imei con quale codice lo posso trovare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
demyspeak
il mio codice imei con quale codice lo posso trovare??
Inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
*#06# = imei
-
Quote:
Darkozzolo
No, per ora ho seguito i due consigli citati nel mio post kilometrico. Non ho fatto altro perché onestamente sono proprio niubbo, mi muovo solo con i consigli di voi esperti. Non saprei neanche come tornare indietro, a dire la verità.
EDIT: che poi ci stavo pensando adesso... il firmware h3g che sta nel sito è ITA? O prima devo installare il no-brand ITA e successivamente l'H3G? Perché io ho installato solo quest'ultimo.
Ahhhh.Ecco...
Allora ripeti tutto..
Da 0
Deep 2 con LPH+Pit
Dopo Flash No brand (che è ITA)
-
Quote:
riccardoPolaris
Se non stai flashando Nulla, togli la batteria
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
grazie mille :), ho letto solo ora e in chat mi hano dato una mano . Grazie comunque !!
-
Quote:
stripsearch
grazie mille :), ho letto solo ora e in chat mi hano dato una mano . Grazie comunque !!
Prego... ;)
-
Quote:
Francys-t
Ahhhh.Ecco...
Allora ripeti tutto..
Da 0
Deep 2 con LPH+Pit
Dopo Flash No brand (che è ITA)
Ti ringrazio... ci stavo impazzendo. Un'ultima domanda: per riportarlo a brand 3, aver flashato il No Brand (ITA), riflasho col brand H3G oppure è impossibile portarlo a brand3?
-
Quote:
Darkozzolo
Ti ringrazio... ci stavo impazzendo. Un'ultima domanda: per riportarlo a brand 3, aver flashato il No Brand (ITA), riflasho col brand H3G oppure è impossibile portarlo a brand3?
Devi fare la brandizzazione col firmware tre. Segui il procedimento del debrand usando il firmware originale brand 3.
Poi leggi il quarto post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
-
Quote:
jacobrucia
Sono incredibilmente riuscito ad allineare il PCode col firmware NO-BRAND. Ho fatto il deep2>installato il FW no-brand>digitato "*#272*mio IMEI#" e scelto ITV. (e quindi intanto: grazie!!)
Adesso vorrei procedere a ribrandizzare il mio cellulare. Non ho ben capito se mi basta flashare nel PDA il FW h3g che si trova in questo topic ( https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html ) o se devo fare altro.
-
Quote:
Darkozzolo
Sono incredibilmente riuscito ad allineare il PCode col firmware NO-BRAND. Ho fatto il deep2>installato il FW no-brand>digitato "*#272*mio IMEI#" e scelto ITV. (e quindi intanto:
grazie!!)
Adesso vorrei procedere a ribrandizzare il mio cellulare. Non ho ben capito se mi basta flashare nel PDA il FW h3g che si trova in questo topic (
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html ) o se devo fare altro.
No basta che riflashi il Firmware H3G brand..Che trovi li..Al massimo ricontrolla il CSC ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk