Visualizzazione stampabile
-
Aggiorna tramite odin a ics con un deep clean..trovi un'ottima guida semplice qui sul forum.. :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
Originariamente inviato da Menego90
ho digitato *#1234# , il risultato:
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XXKI1
CSC: I9100OXXKI2
come procedo per fare il root ?
-
Devi flashare con odin il kernel chainfire per la tua versione del firmware..trovi guida e kernel qui sul forum..
-
Quote:
francesc
Devi flashare con odin il kernel chainfire per la tua versione del firmware..trovi guida e kernel qui sul forum..
dove ? mi puoi indicare un link?
chiedevo proprio perchè non so dove e cosa fare
-
ragazzi c'è un thread (visto che non lo trovo) che raggruppa tutte le versioni ICS ufficiali/originali/sock (chiamatele come vi pare) uscite finora per l's2...vorrei saperlo perchè voglio un bel dual con la cyano 9 e siyah :) vi prego ditemi che c'èèèèèèè
-
Quote:
gs2nero
Salve a tutti :) in questo momento monto android ICS nella versione polacca LPH. Dove posso trovare quella in italiano? Anche perchè kies non accetta nemmeno di cercare aggiornamenti per il mio telefono. Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=137989 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
auggie78
Ragazzi, una domanda.
ho il galaxy s2 con firmware stock 2.35 xxki4 polacco. ho cambiato il kernel con mobile odin in syah 2.6.14.
ora mi chiedevo se posso aggiornare il mio s2 direttamente via OTA al 4.03 o se devo prima mettere un kernel originale. In quest caso. qualcuno sa cìquale è il kernel che c'èera installato prima. non me lo sono segnato. grazie!
Basta che riflashi sopra il firmware che hai ora.. ;)
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi c'è un thread (visto che non lo trovo) che raggruppa tutte le versioni ICS ufficiali/originali/sock (chiamatele come vi pare) uscite finora per l's2...vorrei saperlo perchè voglio un bel dual con la cyano 9 e siyah :) vi prego ditemi che c'èèèèèèè
Completo cosi non credo.. ;)
-
Quote:
dekos2
scusate ragazzi sono nuovo, ho un galaxy s2 che ho trovato a terra, intendo renderlo irriconoscibile al precedente proprietario, cosa bisogna fare x tutto ciò ? cambiare imei ? mi linkate gentilmente qualche guida che indica il da farsi? (P.S. non venite a farmi le morali del tipo devi restituirlo ecc ecc... sono pienamente consenziente che sarebbe moralmente la cosa piu onesta, ma sinceramente mi adeguo alla massa, anche in virtù del fatto che tutte le volte che ho perso il il telefono nessuno me l ha mai riportato!)
Stai scherzando??
-
Quote:
Francys-t
Stai scherzando??
assolutamente no , anzi se potresti aiutarmi anzichè cancellare i messaggi, magari con un mex privato te ne sarei grato