Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dekos2
assolutamente no , anzi se potresti aiutarmi anzichè cancellare i messaggi, magari con un mex privato te ne sarei grato
No..È illegale e contro tutte le regole del Forum e sopratutto contro i miei peincipi...
Anche a me è successo di perdere tel o di trovarli..Ma non ho MAI fatto una cosa del genere..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
No..È illegale e contro tutte le regole del Forum e sopratutto contro i miei peincipi...
Anche a me è successo di perdere tel o di trovarli..Ma non ho MAI fatto una cosa del genere..
ho capito , l illegalità della questione penso sia riservata al solo cambio dell' imei code e alla mancata restituzione dell' oggetto, la mia domanda (so che non è legale, ne moralmente corretto) è la seguente: cambiando firmware e root basta o c' è altro da cambiare?
-
Quote:
dekos2
ho capito , l illegalità della questione penso sia riservata al solo cambio dell' imei code e alla mancata restituzione dell' oggetto, la mia domanda (so che non è legale, ne moralmente corretto) è la seguente: cambiando firmware e root basta o c' è altro da cambiare?
al "solo" cambio dell'IMEI? stai scherzando spero..sappi che NESSUNO qui ti risponderà, e ti conviene anche non insistere.
-
@dekos2 :
scusa se mi metto in mezzo ma forse non hai capito che qui queste domande non le puoi fare..
-è vietato dal regolamento
-è illegale
-è moralmente scorretto
anche se qualche utente/un moderatore se ne fregasse di queste cose e cercasse di aiutarti,andrebbe nei guai anche lui.
qui si rischia il ban,se puoi smetterla sarebbe meglio,se proprio voi continuare a fare queste domande devi trovarti un forum dove ti concedono di chiedere cose simili;qui proprio non si può....
-
Salve,
ho appena fatto il deep 2 con lph... e proprio adesso volevo flashare il kernel phenomenal in cwm... ma mi da sempre questo errore:
-- install / sdcard...
Finding update package...
opening update package...
verifyng update package...
E: signature verification failed
installation aborted.
rammento che avevo fatto il deep 2 proprio per questo motivo... cosa posso fare per risolverlo ??
-
Quote:
DemySpeak
Salve,
ho appena fatto il deep 2 con lph... e proprio adesso volevo flashare il kernel phenomenal in cwm... ma mi da sempre questo errore:
-- install / sdcard...
Finding update package...
opening update package...
verifyng update package...
E: signature verification failed
installation aborted.
rammento che avevo fatto il deep 2 proprio per questo motivo... cosa posso fare per risolverlo ??
Prima dovresti flashare il kernel della LPH e dopo altri ;)
-
Chiedo scusa per il cross, ma questo è il posto delle emergenze.
Siyah kernel 3.2.1 e Cyanogenmod 11/05, come da firma.
All'improvviso ieri sparisce il tono di chiamata.
Usato audio manager ed affini (come consigliato nella discussione della Cyano): niente.
Due wipe (cache e Dalvik) + fix permission: niente.
Restore nandroid backup di due giorni prima: niente.
Cambiato kernel : niente.
Provato esorcismo: niente.
Un thanks a chiunque mi aiuta a risolvere il mistero. :'(
Grazie e aspetto fiducioso.
-
Quote:
illuminato67
Chiedo scusa per il cross, ma questo è il posto delle emergenze.
Siyah kernel 3.2.1 e Cyanogenmod 11/05, come da firma.
All'improvviso ieri sparisce il tono di chiamata.
Usato audio manager ed affini (come consigliato nella discussione della Cyano): niente.
Due wipe (cache e Dalvik) + fix permission: niente.
Restore nandroid backup di due giorni prima: niente.
Cambiato kernel : niente.
Provato esorcismo: niente.
Un thanks a chiunque mi aiuta a risolvere il mistero. :'(
Grazie e aspetto fiducioso.
Deep 2?
-
Quote:
Francys-t
Deep 2?
Così drastico!
Ma cosa sarebbe poi successo(?), visto che anche il restore del nandroid ha fallito?
In realtà ho anche flashato con Odin la CM9 Resurrection Edition e fino a qui la suoneria è tornata. Ma poi, con il restore del nandroid si è ripresentato il problema. Ma quando ho fatto il nandroid la suoneria funzionava!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
illuminato67
Così drastico!
Ma cosa sarebbe poi successo(?), visto che anche il restore del nandroid ha fallito?
Non lo só..Tutto puo essere o nulla..
Ma meglio partire da una base pulita no??Poi puoi riflashare l'ultima cyano.. ;)