Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Non lo só..Tutto puo essere o nulla..
Ma meglio partire da una base pulita no??Poi puoi riflashare l'ultima cyano.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho modificato il post quotato. Lo rileggi, per favore?
Comunque grazie
-
Quote:
Francys-t
Prima dovresti flashare il kernel della LPH e dopo altri ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non ho capito molto... ma adesso ho questo 3.0.15-I9100XXLPH-CL118559se.infra@SEI-45
cosa dovrei fare ? devo flasharlo un altra volta ? fammi capire...
-
Salve a tutti ragazzi,mi potreste consigliare una rom stabile ed affidabile ,carina graficamente ,che abbia la batteria con percentuale all'interno?
Considerate che ho un galaxy s2 ancora da rootare,quindi ics originale.
Grazie a chi mi darà dei consigli,ciao
-
Quote:
jokerpoker1
Salve a tutti ragazzi,mi potreste consigliare una rom stabile ed affidabile ,carina graficamente ,che abbia la batteria con percentuale all'interno?
Considerate che ho un galaxy s2 ancora da rootare,quindi ics originale.
Grazie a chi mi darà dei consigli,ciao
Te ne scrivo un po' poi sta a te giudicare ;) e al massimo fatti un giro in sezione che ne trovi ancora
VK
Franky blue
Stelum
Wanam
-
Quote:
illuminato67
Chiedo scusa per il cross, ma questo è il posto delle emergenze.
Siyah kernel 3.2.1 e Cyanogenmod 11/05, come da firma.
All'improvviso ieri sparisce il tono di chiamata.
Usato audio manager ed affini (come consigliato nella discussione della Cyano): niente.
Due wipe (cache e Dalvik) + fix permission: niente.
Restore nandroid backup di due giorni prima: niente.
Cambiato kernel : niente.
Provato esorcismo: niente.
Un thanks a chiunque mi aiuta a risolvere il mistero. :'(
Grazie e aspetto fiducioso.
Risolto piallando e andando di Titanium. 30 minuti in tutto. Se mi fa un altro scherzo, Cyano addio.
Un grazie a Francys
-
probabilmente i più rideranno per questa mia domanda,ma vabbè,meglio chiedere: ogni volta che si cambia una rom,si devono fare quali wipe? ed in ogni caso vanno fatti PRIMA o DOPO aver installato la rom ? grazie
-
Quote:
tarkus1955
probabilmente i più rideranno per questa mia domanda,ma vabbè,meglio chiedere: ogni volta che si cambia una rom,si devono fare quali wipe? ed in ogni caso vanno fatti PRIMA o DOPO aver installato la rom ? grazie
Ogni rom ha le sue "regole" diciamo nel senso che non c'è una procedura generale , le istruzioni relative le trovi sempre nel thread della rom ;)
-
Quote:
tarkus1955
Ogni rom ha un thread apposta che spiega come istallare. Normalmente si fanno i tre wipe prima di flashare la rom.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
scusate sto cercando una rom cucinata per galaxy s2 con ics 4.0.3 secondo voi qual'è? cerco una rom molto fluida e stabile senza bug e lag mi potete aiutare?
-
Quote:
Gabriel96
scusate sto cercando una rom cucinata per galaxy s2 con ics 4.0.3 secondo voi qual'è? cerco una rom molto fluida e stabile senza bug e lag mi potete aiutare?
Ce ne sono molte ma se leggi qualche post sopra ho già consigliato ad un altro utente riguardo le stesse cose che chiedi tu