Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
Ciao ragazzi! Innanzitutto buona domenica a tutti.
Dunque, premettendo che sono un novellino, ieri ho installato la domination theme v4.3 su LP7 con apex launcher. Poi ci ho montatato (tutto dalla recovery con file .zip) alcune mod sempre di vertumus come la tastiera grigia, lo sfondo nero e lo stock lockscreen (non so a cosa serva visto che non è cambiato nulla dopo averlo installato, mah).
Ho letto sul sito di vertumus che per installare la domination bisogna disinstallare ogni altro tema e mod già presenti sul telefono. Questo vale anche per le altre versione della domination theme? Cioè, ho letto che la versione 4.2 sia più affidabile della 4.3, per cui se volessi cambiare basta riflashare da recovery o devo prima disinstallare la 4.3 e relative mod? E in tal caso, come si fa a disinstallare una mod installata dalla recovery? Sono ignorante, scusatemi.
Mi quoto da solo. Nessuno può aiutarmi allora? :(
-
Quote:
Beren85
Devi riflashare sopra il Firmware che hai..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao, solitamente un flash da recovery, va a rimpiazzare il precedente, ma non hai un nandroid? precedente al flash?
se lo hai ti basta ripristinarlo e riavrai la situazione precedente la 4.3
Quote:
Beren85
-
Quote:
dieguccio
ciao, solitamente un flash da recovery, va a rimpiazzare il precedente, ma non hai un nandroid? precedente al flash?
se lo hai ti basta ripristinarlo e riavrai la situazione precedente la 4.3
No non ce l'ho. Non so neanche cosa sia.
-
l'uscita tv
Quote:
Gabriel96
scusate cos'e il tvout
-
scusate la butta qua sta cosa anche se forse vado off topic...ma è possibile flashare pacchetti di singele parti di una rom sulla rom stock...??mi spiego meglio...posso installare l'ineterfaccia e le funzioni degli sms della cyanogen ad esempio oppure la barra di stato?? non so se mi sono spiegato...
-
Quote:
droidmax
scusate la butta qua sta cosa anche se forse vado off topic...ma è possibile flashare pacchetti di singele parti di una rom sulla rom stock...??mi spiego meglio...posso installare l'ineterfaccia e le funzioni degli sms della cyanogen ad esempio oppure la barra di stato?? non so se mi sono spiegato...
Si puó!!Ma solo se sono compatibili con la Stock..Quindi prima di far danni informati bene ;)
-
mh...infatti immaginavo, altra curiosità, ma ad esempio le icone della barra di stato staranno in una cartella...giusto, quale?? io collegando il cell al pc...posso cambiarle??o devo passare per rom tool box(che non mi funge, mi ha cambiato solo la batteria...e manco me la rimette come stava, e quando provo a installare altre icone mi si blocca sempre :( ) ... :)
-
Quote:
droidmax
mh...infatti immaginavo, altra curiosità, ma ad esempio le icone della barra di stato staranno in una cartella...giusto, quale?? io collegando il cell al pc...posso cambiarle??o devo passare per rom tool box(che non mi funge, mi ha cambiato solo la batteria...e manco me la rimette come stava, e quando provo a installare altre icone mi si blocca sempre :( ) ... :)
É ben oltre questo..
Le modifiche si fanno con ApkTool e finite vanno ricompilate..Insomma non é semplice..E fidati di uno che ha fatto una Rom..É stata un'ammazzata...Quindi cercale gia fatte e flashale.. ;)