Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iphame
Mi spiegate cortesemente come faccio ad avere una recovery esente da bug?
Intendo con funzionamento corretto del mount usb, del format sd (più in generale del suo riconoscimento da parte della recovery) e di tutti i wipe?
Ho leggiucchiato che a quanto pare il siyah 1.8 mette una recovery con queste caratteristiche, benissimo.
Mi dite dove posso prenderlo? vuoi per la sua vecchiaia, vuoi per vegaupload non riesco a rintracciarlo...
ps... ho dropbox eventualmente... oppure fornisco la posta
Oppure quale alternativa per ottenere lo stesso risultato (partendo sempre da .zip)????
il siyah 1.8 ha la recovery vecchia quindi funziona, però non ti permette di utilizzare la sd esterna per flashare mod
comunque questo è il sito del siyah, dovresti trovarlo
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
gnogno1985
Invece se installo una rom cucinata è gia rooted?
normalmente si
-
Quote:
jacobrucia
già controllato, nel sito partono da 2.1. grazie lo stesso per l'aiuto.
-
-
con i seguenti dati:
PDA I9100xila2
phone i9100 xwki1
csc i9100xikk1
per eseguire i permessi di root es inserire una rom stock per fluidità e durata batteria cosa e dove devo andare?
credo che per i permessi non posso utilizzare il metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html ma devo utilizzare quello con odin classico (dovrò prendere il dongle quindi, correggetemi se sbaglio)
mentre dopo aver fatto i permessi quali guide devo eseguire e quali cose devo andare a prendere/considerare?
Grazie
-
Festival delle domande da icompetente:
A) quale rom mi consigliereste per stabilità e prestazioni? Magari anche con ics, ma non è obbligatorio
b) per flasharla con ogni devo prima seguire altre procedure o vado direttamente con quelle della guida? Per intenderci, devo fare wipe, deep Clean etc?
C) con setcpu non posso regolare i voltaggi, dipende dal kernel?
D) siccome monto la xila2 il dongle da solo non basta ma devo rimettere il bootloader?
E) posso trasferire il backup fatto con TITANIUM sul PC anziché sulla sd?
1000€ all'impavido che risponderà xD
-
Quote:
ufo900
con i seguenti dati:
PDA I9100xila2
phone i9100 xwki1
csc i9100xikk1
per eseguire i permessi di root es inserire una rom stock per fluidità e durata batteria cosa e dove devo andare?
credo che per i permessi non posso utilizzare il metodo
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html ma devo utilizzare quello con odin classico (dovrò prendere il dongle quindi, correggetemi se sbaglio)
mentre dopo aver fatto i permessi quali guide devo eseguire e quali cose devo andare a prendere/considerare?
Grazie
con quel firmware devi usare il metodo chainfire
quel firmware è ottimo..e lo accoppierei con un kernel siyah..
-
Quote:
ufo900
con i seguenti dati:
PDA I9100xila2
phone i9100 xwki1
csc i9100xikk1
credo che per i permessi non posso utilizzare il metodo
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-counter.html ma devo utilizzare quello con odin classico (dovrò prendere il dongle quindi, correggetemi se sbaglio)
Grazie
Scusa...ma se hai il XILA2 è già il miglior stock che ci sia.
Per i permessi di root devi usare il cfroot e poi metti il vecchio bootloader per poter usare il jig.
Trovi tutto in prima pagina del topic della XILA2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
A) quale rom mi consigliereste per stabilità e prestazioni? Magari anche con ics, ma non è obbligatorio
b) per flasharla con ogni devo prima seguire altre procedure o vado direttamente con quelle della guida? Per intenderci, devo fare wipe, deep Clean etc?
D) siccome monto la xila2 il dongle da solo non basta ma devo rimettere il bootloader?
Ti dico che le risposte se avessi avuto la pazienza di leggere le trovi tutte!!!!!!!!!!
A- Domanda fatta ogni giorno e sempre stessa risposta....È SOGGETTIVO! Non esiste una rom migliore in assoluto! Provane diverse e valuta o leggi bene i topic delle varie rom.
Tra le stock hai già la xila2 che sembrerebbe la migliore.
B- In ogni topic di ogni rom viene sempre spiegato il procedimento...leggiti il primo post dei vari topic delle rom per capire come fare o leggiti la guida e segui quella
C- Esatto...ti serve un kernel che supporti il cambiamento di voltaggio (metti il Siyha)
D- Perchè (e te lo ripeto!!!!) non leggi i topic???? Per fare una domanda così non hai letto nemmeno il primo post del topic della xila2....leggiti tutto il topic e vedrai quante domande in meno farai!
E- Ovviamente sì...perchè non potresti scusa? Poi quando vuoi lo ricopi sul telefono per fare il restore...
Per i soldi...mandami MP e ti do l'IBAN :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
hey 1000 euro anche per me ;)
loool