Visualizzazione stampabile
-
impara ad usarlo, il nandroid è un salvagente molto valido per queste situazioni, adesso non ti resta che il reflash come dice francys-t
fossi in te io farei così:
primo , apro la cwm applicazione che hai nel menu delle applicazioni, ti è uscita dopo il root,
secondo, in quella applicazione c'è la possibilità di effettuare un backup dell'intero sistema, questo ti permette di ripristinare tutto alla situazione precedente al flash sbagliato, quindi fai il backup adesso e poi tenti il flash della 4.2, se tutto funge, allora sei ok, altrimenti se dovessi avere ancora problemi o peggio non si avvia correttamente il cellulare, lo metti in recovery e fai un restore del backup appunto che hai fatto adesso e poi procedi come detto da Francys-t, cioè flash lp7 + flash root e ricominci tutto da capo con la 4.2, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
Beren85
No non ce l'ho. Non so neanche cosa sia.
-
no no aspetta spiegami un attimo, apktool si usa per fare una rom...??perchè io dall'alto della mia ignoranza, vorrei provare... :)
Quote:
Francys-t
É ben oltre questo..
Le modifiche si fanno con ApkTool e finite vanno ricompilate..Insomma non é semplice..E fidati di uno che ha fatto una Rom..É stata un'ammazzata...Quindi cercale gia fatte e flashale.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
droidmax
no no aspetta spiegami un attimo, apktool si usa per fare una rom...??perchè io dall'alto della mia ignoranza, vorrei provare... :)
Non per fare una Rom..Ma per le.modifiche,al systemUi al Framework,alle app ecc..
Per fare una Rom ci vuole cygwin ;)
-
Quote:
dieguccio
impara ad usarlo, il nandroid è un salvagente molto valido per queste situazioni, adesso non ti resta che il reflash come dice francys-t
fossi in te io farei così:
primo , apro la cwm applicazione che hai nel menu delle applicazioni, ti è uscita dopo il root,
secondo, in quella applicazione c'è la possibilità di effettuare un backup dell'intero sistema, questo ti permette di ripristinare tutto alla situazione precedente al flash sbagliato, quindi fai il backup adesso e poi tenti il flash della 4.2, se tutto funge, allora sei ok, altrimenti se dovessi avere ancora problemi o peggio non si avvia correttamente il cellulare, lo metti in recovery e fai un restore del backup appunto che hai fatto adesso e poi procedi come detto da Francys-t, cioè flash lp7 + flash root e ricominci tutto da capo con la 4.2, ciao
Perfetto, fatto e andato tutto a buon fine. Solo che ora stavo pensando di provare l'olandese volante di cis perché onestamente anche se la domination theme è molto bella, non ha tutte le personalizzazioni di ics puro. Per montarci su la rom di cis devo per forza fare il deep clean ora o bastano i tre wipe visto che comunque ci ho montato la domination su lp7 pulito?
-
Quote:
Beren85
Perfetto, fatto e andato tutto a buon fine. Solo che ora stavo pensando di provare l'olandese volante di cis perché onestamente anche se la domination theme è molto bella, non ha tutte le personalizzazioni di ics puro. Per montarci su la rom di cis devo per forza fare il deep clean ora o bastano i tre wipe visto che comunque ci ho montato la domination su lp7 pulito?
Consigliabile partire da base pulita..Quindi.
Deep 2,lp7,Root e poi wipe flash rom di nuovo Wipe e fix permission ;)
-
mh...mi stai aprendo un mondo....scusa ultima domandina poi nn rompo piu apktool lo devo installare nel telefono giusto??cioè posso effettuare modifiche già dal telefono, perchè l'ho scaricato...
Quote:
Francys-t
Non per fare una Rom..Ma per le.modifiche,al systemUi al Framework,alle app ecc..
-
le rom hanno una loro base, quindi non sò l'olandese su che si basa, ma se è su lp9 ad esempio , potrebbe darti problemi, chiedi nel thread della rom se puoi flasharla, per le istruzioni di flash sono sempre spiegate in prima pagina dall sviluppatore, se è o meno una wipe è sempre ben spiegato, ciao
il thanks è a sx ;)
Quote:
Beren85
-
Quote:
Francys-t
Consigliabile partire da base pulita..Quindi.
Deep 2,lp7,Root e poi wipe flash rom di nuovo Wipe e fix permission ;)
Ok grazie mille! :D spero di non incasinarmi col deep 2 dato che mi sembra troppo complicata come procedura, specialmente per rimuovere il triangolo dato che non ho il jig
-
ho scaricato anche cygwin... è arabo, hai seguito qualche guida se si potresti linkarmela??
Quote:
Francys-t
-
Quote:
masterdoo
Prova durante una chiamata, ad alzare il volume con gli appositi tasti volume su/volume giu ;D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
Ovviamente è già al massimo...intendevo se era possibile, tramite qualche tweak, aumentarlo ulteriormente!