Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DemySpeak
ho flashato il kernel phenomenal 5.3 medium su PDA.... e andato tutto benissimo ma quando l'accendo... compare la scritta samsung i9100 con sotto il triangolino giallo... ma non riparte piu... cosa posso fare ??
Ti entra in recovery?
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Ti entra in recovery?
si in recovery sì...
-
Quote:
DemySpeak
si in recovery sì...
Se hai il root prova a riflashare il kernel e prima lo script di pulizia
-
non ho il root... prima avevo fatto un deep 2... ho provato a flasharlo da recovery ( il kernel ) solo che mi dava un errore... allora ho preso il file per odin e l'ho flashato... e ora mi da questo problema... ecco...
Quote:
Menego90
Se hai il root prova a riflashare il kernel e prima lo script di pulizia
-
Salve a tutti ho montato nel mio cellulare la cis 80 ics ma vorrei tornare a ginger dato che la batteria dura nemmeno 5 ore...che metto?? 2.3.6?? avete altri consigli? grazie a tutti
-
Quote:
paloppa
Salve a tutti ho montato nel mio cellulare la cis 80 ics ma vorrei tornare a ginger dato che la batteria dura nemmeno 5 ore...che metto?? 2.3.6?? avete altri consigli? grazie a tutti
per tornare a ginger fai il deep clean 2 con kg6 e poi metti un firmware che vuoi.
-
Quote:
DemySpeak
non ho il root... prima avevo fatto un deep 2... ho provato a flasharlo da recovery ( il kernel ) solo che mi dava un errore... allora ho preso il file per odin e l'ho flashato... e ora mi da questo problema... ecco...
prova a fare il wipe cache e dalvick da recpovery
-
Quote:
jacobrucia
per tornare a ginger fai il deep clean 2 con kg6 e poi metti un firmware che vuoi.
tu dici che mi conviene tornare a ginger jaco?? il cellulare nn dura per niente...almeno a ginger il cellulare a fine serata ci arrivava
-
Quote:
paloppa
tu dici che mi conviene tornare a ginger jaco?? il cellulare nn dura per niente...almeno a ginger il cellulare a fine serata ci arrivava
hai detto che volevi tornarte a ginger e io ti ho detto come.
se vuoi puoi provare altre rom per vederese migliora.
magari fai un deep clean 1 con il firmware lp7 e poi metti la vk stable (o la steulm, o la frankyblu) e vedi se migliora
-
perdo tutto quello che c'è nel cell facendo il deep 1 vero??