cosa mi merito?
Visualizzazione stampabile
ora mi trovo davanti versione di android 4.0.3 banda base lps kernel lp7
ora che room gli mettoo??
NON trovo la rom :( mannaggia
Ciao a tutti . ormai con vostro aiuto sono diventato anche io un flasher..
Comunque ics fa scfifo. ho provato ics russa e italy fanno schifo troppi bug e ho fatto per bene il passagio dep clean 2 ect..
Comunque quello che volevo dire e ics ha beckmark migliore con quadrant standart app.
Ics italy 4200 circa..
Poi ho provato xla2 e xla3 e la4 e la mia attuale flashata ieri ki8.
Ora vorrei farvi.notare una cosa che non capisco xla2 e vers. precedente e va meglio di beckmark della xla3!
Ecco i beckmark
xla2--2800.... Xla3---2600!!!!! xche!!??
La migliore anche in bechmark tra ginger..e la migliore in tutgo per me ki8---3200 circa..ci rendiamo conto inferiore..aggiornamento precedente a xla2 3! come fa a essere migliore!!??
Pero ho due problemi uno: sta ki8 ha la pecca che lo scrolling blu. sapete scrolling nel browser.. ha quelle cosa blu quando arrivi a fine pagina .ecco ki8 cia il blu esagerato e troppo grande...!! si puo eliminare!!??
Poi secondo problema ed e per questo che cerco ancora una ginger perfetta! e che quando navigo con il browser scrivl o altro anche qui sul forum propio scrivendo sto post.. Il browser si blocca per un attimo e mi esce si chiude se lo avvio parte dalla homepage!!! aiuto x favore! ho provafo appunto a cambiare firware ect..faccio sempre wipe tutti. e ripristino sempre.. ma ogni ginger ha sto problema.. non paflando di ics che ha un milioni di bug...
Help please .do thankx a manetta ;)