Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Ti dico che le risposte se avessi avuto la pazienza di leggere le trovi tutte!!!!!!!!!!
A- Domanda fatta ogni giorno e sempre stessa risposta....È SOGGETTIVO! Non esiste una rom migliore in assoluto! Provane diverse e valuta o leggi bene i topic delle varie rom.
Tra le stock hai già la xila2 che sembrerebbe la migliore.
B- In ogni topic di ogni rom viene sempre spiegato il procedimento...leggiti il primo post dei vari topic delle rom per capire come fare o leggiti la guida e segui quella
C- Esatto...ti serve un kernel che supporti il cambiamento di voltaggio (metti il Siyha)
D- Perchè (e te lo ripeto!!!!) non leggi i topic???? Per fare una domanda così non hai letto nemmeno il primo post del topic della xila2....leggiti tutto il topic e vedrai quante domande in meno farai!
E- Ovviamente sì...perchè non potresti scusa? Poi quando vuoi lo ricopi sul telefono per fare il restore...
Per i soldi...mandami MP e ti do l'IBAN :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
I Topic li avevo già letti, solo che volevo essere sicuro al 100% dato che non capisco niente in materia. Un thanks va bene lo stesso? :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nihil Morari
I Topic li avevo già letti, solo che volevo essere sicuro al 100% dato che non capisco niente in materia. Un thanks va bene lo stesso? :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Eh no...ora esigiamo i 1000€ promessi....
Un thanks troppo poco. ;)
-
Quote:
Dreamer81
Eh no...ora esigiamo i 1000€ promessi....
Un thanks troppo poco. ;)
looool...quoto
-
ciao ragazzi prima che compro qualche cavolata mi suggerite se potete un link dove avete aquistato i vostri JIG?
poi confesso sto continuamente a leggervi siete dei flashatori senza limiti tra tutti Turk75, Francys-t e bonusax..XD
Volevo domandarvi secondo voi quale delle ultime rom ics è la piu stabile sopratutto per un non esperto!
grazie,,,,
ps BuOnA DoMeNiCa rotfl
-
Quote:
sok91
ciao ragazzi prima che compro qualche cavolata mi suggerite se potete un link dove avete aquistato i vostri JIG?
poi confesso sto continuamente a leggervi siete dei flashatori senza limiti tra tutti Turk75, Francys-t e bonusax..XD
Volevo domandarvi secondo voi quale delle ultime rom ics è la piu stabile sopratutto per un non esperto!
grazie,,,,
ps BuOnA DoMeNiCa rotfl
Li trovi su ebay....
Per le rom ics...aspetterei ancora un po...
-
Quote:
Dreamer81
Li trovi su ebay....
Per le rom ics...aspetterei ancora un po...
on
ok quindi compro da li..
quel aspetterei ancora un pò mi sa che racchiude come messaggio che le rom non sono ancora prive di bug.. ok grazie
-
ragazzi...io ho la rom in firma...ricapitolando cosa faccio??ho già fatto il root l'altro giorno!
-
Quote:
andrewu
ragazzi...io ho la rom in firma...ricapitolando cosa faccio??ho già fatto il root l'altro giorno!
Cosa vuoi fare? Non capito la domanda...
-
Quote:
Dreamer81
Cosa vuoi fare? Non capito la domanda...
fare un de brand e mettere una rom migliore...visto che per ora le ICS ancora nn sono consigliate...ero abiurato con il Desire ( lo modano in tutto)...per questo ci sono più passaggi da fare...
-
Quote:
andrewu
fare un de brand e mettere una rom migliore...visto che per ora le ICS ancora nn sono consigliate...ero abiurato con il Desire ( lo modano in tutto)...per questo ci sono più passaggi da fare...
Leggi le guide che ti servono...
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
In primis la guida al debrand