Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frax94
Ragazzi ho bisogno di una mano ! Oggi volevo fare una deep clean 2 su ics, ho eseguito tutti gli step che c'erano sul tutorial ma quando sono andato per flashare , il pc si è impallato sulla partizione cosi , d'istinto ho pensato di spegnere il terminale ma dopo averlo spento non si accendeva più , qualcuno sa dirmi se si può fare qualcosa?
Hai provato a vedere se rivà in download mode?
-
-
Quote:
Frax94
Non va! T__T
Allora Jiig unica soluzione
-
Spiegatemi come lo prendo e come lo utilizzo
-
Quote:
Frax94
Lo compri su Ebay e lo attacchi alla presa usb del tel,e dovrebbe riaccendersi...
-
Quote:
Frax94
Su ebay e appena ti arriva lo inserisci e vedi se riesce a forzare il download , così rifai il deep ,altrimenti siamo di fronte ad un full brick e c'è solo l'assistenza per quello :'(
-
L'ho ordinato adesso , spero mi arrivi per dopo domani ... Comunque dopo che metto il jig lo rimando in download e faccio la deep 2?
-
Quote:
Frax94
L'ho ordinato adesso , spero mi arrivi per dopo domani ... Comunque dopo che metto il jig lo rimando in download e faccio la deep 2?
Esatto dopo ripeti l'operazione che stavi facendo.. ;)
-
è il jig che lo manda in download mode
Quote:
Frax94
-
Grazie ragazzi :) Sono un pò scioccato D: comunque giusto per informazione se il jig non dovesse funzionare , se lo mando in assistenza quanto mi viene a costare?