Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Che sarebbe sta console che dici tu?
Cioe l'icona CWM nel menu del telefono non c'e...quella che serve a fare il backup nandroid mi pare si chiama cosi.E poi se provo pigiando i tasti volume su+home button+tasto accensione non si avvia il recovery....quindi ho rottato perche ho l'icona superuser ma non ho l'applicazione Cwm...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
botto80
Cioe l'icona CWM nel menu del telefono non c'e...quella che serve a fare il backup nandroid mi pare si chiama cosi.E poi se provo pigiando i tasti volume su+home button+tasto accensione non si avvia il recovery....quindi ho rottato perche ho l'icona superuser ma non ho l'applicazione Cwm...
Ripeti il Root con il file in Pda di Odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Ripeti il Root con il file in Pda di Odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Con quale file con questo
CF-root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0
o con questo
GT-I9100_clockworkmod-recovery_5.0.2.3
Il primo l'ho provato 2 volte con odine messo nella sezione pda ma niente il secondo e adatto per flashare con odin nella srzione pda?
-
Quote:
botto80
Con quale file con questo
CF-root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0
o con questo
GT-I9100_clockworkmod-recovery_5.0.2.3
Il primo l'ho provato 2 volte con odine messo nella sezione pda ma niente il secondo e adatto per flashare con odin nella srzione pda?
Il tuo problema è che il firmware xila2 occupa tutta la memoria di sistema.
Installa root explorer o es gestore file e cancella alcuni programmi inutili (gazzetta, corriere, samsung movie...) dalla cartella system/app e vedrai che l'icona cwm compare da se ;)
-
Quote:
jacobrucia
Il tuo problema è che il firmware xila2 occupa tutta la memoria di sistema.
Installa root explorer o es gestore file e cancella alcuni programmi inutili (gazzetta, corriere, samsung movie...) dalla cartella system/app e vedrai che l'icona cwm compare da se ;)
come x magia rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
come x magia rotfl
Guarda chi c'è... Un "verde" ;)
Meritato
-
Quote:
jacobrucia
Guarda chi c'è... Un "verde" ;)
Meritato
ciao carissimo....come va in sezione s2 ??
-
Ciao a tutti...
ho aggiornato ad ics 403
PDA I9100PXXLPF
PHONE I9100PXXLPB
CSC I9100PTIMLPA
non sono riuscito a fare il root e a togliere tutte le fastidiose app TIM.
Qual'è il firmware "no-brand" che devo caricare, e la procedura per il root quale è quella corretta? Ho seguito la guida ed ho l'icona superuser, ma non credo sia completamente rootato il telefono, non vedo nessuna app all'interno (e titanium backup non parte).
vorrei provare un po' di rom moddate... qualche anima pia mi da qualche dritta :(
Grazie molte a tutti!
-
Quote:
ibertola
Ciao a tutti...
ho aggiornato ad ics 403
PDA I9100PXXLPF
PHONE I9100PXXLPB
CSC I9100PTIMLPA
Qual'è il firmware "no-brand" che devo caricare, e la procedura per il root quale è quella corretta? Ho seguito la guida ed ho l'icona superuser, ma non credo sia completamente rootato il telefono, non vedo nessuna app all'interno (e titanium backup non parte).
vorrei provare un po' di rom moddate... qualche anima pia mi da qualche dritta :(
Grazie molte a tutti!
devi prima sbrandizzare ;)
-
titanium ha bisogno proprio della supersu per partire, quando lo avvii ti chiede il consenso ai permessi?
come dice Andromeda , però è meglio che lo sbrandizzi totalmente, e poi fai modding
Quote:
ibertola
Ciao a tutti...
ho aggiornato ad ics 403
PDA I9100PXXLPF
PHONE I9100PXXLPB
CSC I9100PTIMLPA
Grazie molte a tutti!