Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
con la prima hai anche la cwm ma hai gli warning attivi, con la seconda non hai la cwm ma non hai nessun warning
quindi con la seconda nonpèosso flashare da recovery una rom?
-
Quote:
Misterx86
quindi con la seconda nonpèosso flashare da recovery una rom?
in teoria no, dovresti prima mettere un kernel custom con mobile odin pro
-
eccoti l'angolo del cuoco
https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html
Quote:
droidmax
non lo trovo...
-
Quote:
jacobrucia
in teoria no, dovresti prima mettere un kernel custom con mobile odin pro
si avevo letto la guida di odin pro....ma a questo punto è meglio seguire la guida del primo link che ho messo nel messaggio precedente, quella relativa al chainfire, e poi con il jig passa la paura ;p......la prima guida che ho linkato nel messaggio precedente fa riferimento a ginger....se seguo la stessa procedura sostituendo il chainfire ics è giusto lo stesso!?
-
Quote:
Misterx86
si avevo letto la guida di odin pro....ma a questo punto è meglio seguire la guida del primo link che ho messo nel messaggio precedente, quella relativa al chainfire, e poi con il jig passa la paura ;p......la prima guida che ho linkato nel messaggio precedente fa riferimento a ginger....se seguo la stessa procedura sostituendo il chainfire ics è giusto lo stesso!?
si, è uguale per ginger o ics, basta prendere il cf giusto per il tuo firmware
-
Quote:
jacobrucia
Il tuo problema è che il firmware xila2 occupa tutta la memoria di sistema.
Installa root explorer o es gestore file e cancella alcuni programmi inutili (gazzetta, corriere, samsung movie...) dalla cartella system/app e vedrai che l'icona cwm compare da se ;)
Li ho cancellati ma al riavvio nulla.Pero mentre cancellavo queste app inutili, mi sono accorto che nella cartella system\app esisteva un applicazione CWM cosi cliccando sopra mi ha detto se volevo sosituire.Risultato..finalmente ho questa benedetta icona.Solo che ho la versione CWM Manager 3.0.
Da questa guida che ho usato https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html estiste questa versione GT-I9100_clockworkmod-recovery_5.0.2.3 come mai io non c'è l'ho?Forse devo flashare questo pacchetto GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar tramite odin se si e in quale sezione di odine devo metterlo?
Ciao e grazie mille per le dritte!
-
Quote:
jacobrucia
si, è uguale per ginger o ics, basta prendere il cf giusto per il tuo firmware
grazie mille jaco come al solito sempre gentilissimo!
-
Quote:
botto80
Li ho cancellati ma al riavvio nulla.Pero mentre cancellavo queste app inutili, mi sono accorto che nella cartella system\app esisteva un applicazione CWM cosi cliccando sopra mi ha detto se volevo sosituire.Risultato..finalmente ho questa benedetta icona.Solo che ho la versione CWM Manager 3.0.
Da questa guida che ho usato
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html estiste questa versione GT-I9100_clockworkmod-recovery_5.0.2.3 come mai io non c'è l'ho?Forse devo flashare questo pacchetto GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar tramite odin se si e in quale sezione di odine devo metterlo?
Ciao e grazie mille per le dritte!
la cwm è quella giusta ... non confondere il numero 5.0.2.3 con la versione cwm 3.0
se clicchi sull' app cwm ti da tra le varie voci "backup" e "restore"?
-
Quote:
jacobrucia
la cwm è quella giusta ... non confondere il numero 5.0.2.3 con la versione cwm 3.0
se clicchi sull' app cwm ti da tra le varie voci "backup" e "restore"?
Si hai ragione è la versione giusta!Perfetto riavviato in recovery mode e funziona tutto da Dio!
Grazie mille!
-
Quote:
dieguccio
Cercare non fa male..hahahah ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk