Visualizzazione stampabile
-
il dalvik è nella sottovoce advanced
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
salve atutti ho un sg2 con ics ho fatto il root con [GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter), ma mi sono accorto che quando uso "No Moar Powah" clicco sui reboot vari ma nessuno fa accendere il cellulare e poi andando in recovery mode non ho la funzione dalvik (almeno creo che si chiami cosi) se non mi sbaglio serve per dei wipe
è normale?^???????
-
Quote:
ucata71
salve atutti ho un sg2 con ics ho fatto il root con [GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter), ma mi sono accorto che quando uso "No Moar Powah" clicco sui reboot vari ma nessuno fa accendere il cellulare e poi andando in recovery mode non ho la funzione dalvik (almeno creo che si chiami cosi) se non mi sbaglio serve per dei wipe
è normale?^???????
è normale perchè quel metodo non da la recovery cwm ... non hai il menù advanced dove è il dalvick
devi mettere kernel custom
-
Ciao ragazzi..ho un galazy s2 brand tim con nfc (9100p) vorrei eseguire il root ed installare una custom rom ma con le guide presenti sul forum non riesco ad ottenere il root
La versione di android è la 4.0.3 installata tramite fota ieri
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
stai facendo il flash con il metodo classico?
Quote:
foddidicatina
Ciao ragazzi..ho un galazy s2 brand tim con nfc (9100p) vorrei eseguire il root ed installare una custom rom ma con le guide presenti sul forum non riesco ad ottenere il root
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
-
Ciao, ragazzi, ho un problema sul mio s2 o meglio non so come cambiare rom sul mio cell...ho installato la cm9 nightly e vorrei sapere i passaggi per cambiare rom...grazie dell'aiuto
-
Quote:
spartacus80
Ciao, ragazzi, ho un problema sul mio s2 o meglio non so come cambiare rom sul mio cell...ho installato la cm9 nightly e vorrei sapere i passaggi per cambiare rom...grazie dell'aiuto
Di solito i 3 wipes bastano ma in ogni thread della rom che vuoi mettere ci sono le istruzioni specifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
stai facendo il flash con il metodo classico?
Quote:
Originariamente inviato da foddidicatina
Androidiani App
Ho provato dia col metodo doomlord
Sia con la guida root su ics senza aumentare il counter
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
dove trovo il tutto?
Quote:
jacobrucia
è normale perchè quel metodo non da la recovery cwm ... non hai il menù advanced dove è il dalvick
devi mettere kernel custom
-
Quote:
ucata71
dove trovo il tutto?
Se non vuoi il triangolino devi flashre il kernel con mobile odin altrimenti lo flashi con odin ma ti apparirà il warning
-
il doomlord non funziona con ics
fai con il metodo classico e dopo togli triangolo e counter attivati
Quote:
foddidicatina
Ho provato dia col metodo doomlord
Sia con la guida root su ics senza aumentare il counter
Androidiani App