Visualizzazione stampabile
-
si, mi va, sto provando a fare il restore del bck che avevo fatto stamattina, potrebbe funzionare per farlo riaccendere nuovamente e normalmente...??
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Ti entra in recovery?
-
si dovrebbe con il restore
Quote:
droidmax
si, mi va, sto provando a fare il restore del bck che avevo fatto stamattina, potrebbe funzionare per farlo riaccendere nuovamente e normalmente...??
-
infatti!! andata, mi sono salvato...cmq o rom tool box pro, mi impalla il galaxy così come se nulla fosse...tu lo usi ti crea problemi??
Quote:
dieguccio
si dovrebbe con il restore
-
salve a tutti,qualcuno mi potrebbe dare il link della LP8?non riesco a trovarla nemmeno su samfirmware! grazie :)
-
Quote:
droidmax
Prova con wipe cache e dalvik
-
no per nulla, non lo uso, sono affezionato ai metodi classici ;)
Quote:
droidmax
infatti!! andata, mi sono salvato...cmq o rom tool box pro, mi impalla il galaxy così come se nulla fosse...tu lo usi ti crea problemi??
-
Salve, ho appena flashato la foxhound v2... volevo sapere se ne voglio flashare un altra cosa devo fare ?? La flasho da recovery e stop oppure devo fare gli wipe ?
-
Quote:
DemySpeak
Salve, ho appena flashato la foxhound v2... volevo sapere se ne voglio flashare un altra cosa devo fare ?? La flasho da recovery e stop oppure devo fare gli wipe ?
Nel thread della rom che vuoi mettere ci sono tutte le istruzioni da seguire ;)
-
Quote:
Menego90
Nel thread della rom che vuoi mettere ci sono tutte le istruzioni da seguire ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-v-2-lp9.html
per esempio questa... che in molti parlano bene... mi dice che è NO WIPE... la flasho da cwm e stop giusto ??
-
Quote:
DemySpeak
Leggi bene :
Installazione :
Se provenite da ginger, seguite prima qui https://www.androidiani.com/forum/mod...mware-ics.html
Se siete già su base ics per una corretta installazione:
da cwm :
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache