Visualizzazione stampabile
-
Raga per il momento ho messo il fw stock lp7 (venendo dalla cyano è un trauma ma la cyano usa spirit come radio ed io non riesco a sentire le partite :3)
Avendo messo la LP7 ho tutte le samsung apps, onestamente me ne vorrei liberare rendendo il fw più "leggero" anche perchè non le uso per nulla. Qualcuno potrebbe stilare una lista degli apk da eliminare?
Grassssssssssssssssssssssssssie!
Edit: se mi fate una lista anche delle gapps ve ne sono grato :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Raga per il momento ho messo il fw stock lp7 (venendo dalla cyano è un trauma ma la cyano usa spirit come radio ed io non riesco a sentire le partite :3)
Avendo messo la LP7 ho tutte le samsung apps, onestamente me ne vorrei liberare rendendo il fw più "leggero" anche perchè non le uso per nulla. Qualcuno potrebbe stilare una lista degli apk da eliminare?
Grassssssssssssssssssssssssssie!
Se vai nella mia Firma c'è la Mia Rom,e alla fine del primo post,le app sammy che ho eliminato,se vuoi scarichi lo zip e le vedi e dopo con root explorer o con app manager le togli.. ;)
-
io invece vorrei un consiglio...non mi sono informato molto sulla scena ICS, però voglio passare al 4.0.4 ma...(sì c'è un ma...)
presupposto il fatto che dovrò perdere necessariamente tutto senza fare backup, e già questo è una mazzata in fronte per me, almeno voglio qualcosa di decente.
in poche parole, il mio caro I9100 o deve essere ICS VANILLA, cioè senza nessuna personalizzazione di samsung oppure partire da un firmware samsung UFFICIALE...come avrete capito non mi piacciono le accozzaglie di programmini presi qua e la per far sembrare la rom una ICS (leggasi vari launcher come il nova già preinstallati...assolutamente no...o il launcher di android standard o la touchwiz ICS)
ora, io vengo da una checkrom V6, che è praticamente un firmware samsung da cucinare tramite il programma dedicato...esiste qualcosa del genere? io preferirei provare prima una vanilla proprio per testare la vera essenza di android, almeno una volta, poi se non mi trovo bene passare ad un firmware samsung cucinato per benino. che mi consigliate? di gingerbread le conosco tutte ormai, ma di ICS so poco o nulla
-
Quote:
ixi84
io invece vorrei un consiglio...non mi sono informato molto sulla scena ICS, però voglio passare al 4.0.4 ma...(sì c'è un ma...)
presupposto il fatto che dovrò perdere necessariamente tutto senza fare backup, e già questo è una mazzata in fronte per me, almeno voglio qualcosa di decente.
in poche parole, il mio caro I9100 o deve essere ICS VANILLA, cioè senza nessuna personalizzazione di samsung oppure partire da un firmware samsung UFFICIALE...come avrete capito non mi piacciono le accozzaglie di programmini presi qua e la per far sembrare la rom una ICS (leggasi vari launcher come il nova già preinstallati...assolutamente no...o il launcher di android standard o la touchwiz ICS)
ora, io vengo da una checkrom V6, che è praticamente un firmware samsung da cucinare tramite il programma dedicato...esiste qualcosa del genere? io preferirei provare prima una vanilla proprio per testare la vera essenza di android, almeno una volta, poi se non mi trovo bene passare ad un firmware samsung cucinato per benino. che mi consigliate? di gingerbread le conosco tutte ormai, ma di ICS so poco o nulla
1) di base ora che monti?
2) Leggi qui : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...n7-z3dpE_TDrxg
-
1 allegato(i)
Allegato 11187
Prego :D
io comunque la guida l'avevo gia sotto mano, volevo sapere cosa installare per avere o un ICS puro o una rom che parti da una base samsung e che non sia un accozzaglia di patch e programmini leak vari
-
Quote:
ixi84
Allora segui questa guida : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...n7-z3dpE_TDrxg ;)
Il Thanks lo trovi in Basso ;)
-
ma io ti ringrazio, ci mancherebbe altro...ma non mi hai detto che rom usare però! rotfl
-
Quote:
ixi84
ma io ti ringrazio, ci mancherebbe altro...ma non mi hai detto che rom usare però! rotfl
Prima segui la Guida,poi puoi provare la mia che ho in Firma ;)
-
Ragazzi mi è stato segnalato di provare a chiedere qui.
Ho un sgs 2 con meno di un anno, monto CM9 e Siyah kernel.
Stasera mentre scrivevo sul forum. Si è interrotta la vibrazione relativa al feedback tattile e anche la vibrazione del sistema. Ho provato a fare i vari wipe, flashare nuovamente la rom, fare fix permission da recovery. Ho provato a togliere e rimettere il flag a tutte le voci relative alla vibrazione ma niente.
Io penso che sia un problema hardware... Voi cosa dite? Soluzioni?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non mi dire nulla, ma è proprio le rom come la tua che non mi piacciono. o ROM che partono da firmware samsung o ICS PURO (il nexus, hai presente?) niente temi, fotocamere leakate o trasformazione fatte per somigliare ad ICS...non so se mi sono spiegato bene...