Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ragazzi mi è stato segnalato di provare a chiedere qui.
Ho un sgs 2 con meno di un anno, monto CM9 e Siyah kernel.
Stasera mentre scrivevo sul forum. Si è interrotta la vibrazione relativa al feedback tattile e anche la vibrazione del sistema. Ho provato a fare i vari wipe, flashare nuovamente la rom, fare fix permission da recovery. Ho provato a togliere e rimettere il flag a tutte le voci relative alla vibrazione ma niente.
Io penso che sia un problema hardware... Voi cosa dite? Soluzioni?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le hai provate già tutte a quanto leggo,IO ti consiglierei un format system,e riprovare con la seguenza che hai fatto..
Se non và cerchiamo un'altra soluzione
-
Quote:
ixi84
non mi dire nulla, ma è proprio le rom come la tua che non mi piacciono. o ROM che partono da firmware samsung o ICS PURO (il nexus, hai presente?) niente temi, fotocamere leakate o trasformazione fatte per somigliare ad ICS...non so se mi sono spiegato bene...
Se vuoi ICS puro come tu intendi,allora segui la guida e e dopo Flashi ICS ITA ma non credo che ti piacerà,cosi come poi lo vedrai..Fammi sapere ;)
-
Quote:
Francys-t
Le hai provate già tutte a quanto leggo,IO ti consiglierei un format system,e riprovare con la seguenza che hai fatto..
Se non và cerchiamo un'altra soluzione
Ho fatto un nandroid poi ho fatto un wipe data e fatto ripartire il cell... Risultato? Vibrazione tornata!
Ho quindi ripristinato il nandroid e la vibrazione è nuovamente sparita.
Quindi:
1-non è un problema hardwrae
2-è un inspiegabile problema software
3-devo ripristinare il telefono e rifare tutto
4-è proprio strano!
-
Quote:
multipol
Ho fatto un nandroid poi ho fatto un wipe data e fatto ripartire il cell... Risultato? Vibrazione tornata!
Ho quindi ripristinato il nandroid e la vibrazione è nuovamente sparita.
Quindi:
1-non è un problema hardwrae
2-è un inspiegabile problema software
3-devo ripristinare il telefono e rifare tutto
4-è proprio strano!
Quindi é un problema della cyano...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Quindi é un problema della cyano...
Penso di no, è capitato solo a me e fino a due ore fa aveva sempre funzionato. Non capisco ma penso che rientri in quei classici problemi singoli che non avranno mai un chiaro perché. Insomma... Dicesi SFIGA!
-
Altra cosa strana... Senza alcun riavvio questa mattina la vibrazione è tornata... Boh, ho un s2 posseduto!
-
Quote:
multipol
Altra cosa strana... Senza alcun riavvio questa mattina la vibrazione è tornata... Boh, ho un s2 posseduto!
Forse i wipe di ieri hanno ripulito qualche strano impallamento
-
Quote:
dieguccio
Forse i wipe di ieri hanno ripulito qualche strano impallamento
Misteri del modding...
-
ciao a tutti,
sono un niubbo di smartphone; sono pasato da pochi giorni da un E71 al galaxy s2 e mi sorgono alcuni dubbi:
-nella rubrica visualizzo solo le schede salvate nel telefono ma quando vado per scrivere un sms se voglio scegliere un contatto mi viene un misto di contatti sim, telefono, Fb , mail.non c'e un modo per visualizzare solo un determinato tipo?!?
- per eliminare le app standard tipo gazzetta dello sport, corriere della sera ecc devo avere i permessi di root ma poi una volta che aggiorno il firmware queste app tornano. quindi ogni volta dovrei ripetere il procedimento con odin?
-
Quote:
cloud87
ciao a tutti,
sono un niubbo di smartphone; sono pasato da pochi giorni da un E71 al galaxy s2 e mi sorgono alcuni dubbi:
-nella rubrica visualizzo solo le schede salvate nel telefono ma quando vado per scrivere un sms se voglio scegliere un contatto mi viene un misto di contatti sim, telefono, Fb , mail.non c'e un modo per visualizzare solo un determinato tipo?!?
- per eliminare le app standard tipo gazzetta dello sport, corriere della sera ecc devo avere i permessi di root ma poi una volta che aggiorno il firmware queste app tornano. quindi ogni volta dovrei ripetere il procedimento con odin?
Per la prima devi andare su.impostazioni e scegli tu cosa visualizzare..
seconda si devi avere i permessi..
E si si riletono se riflashi un firmware