Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se sei Brand prima di ogni modding sbrandizza è meglio ;)
hai salvato la EFS?
Sisi la EFS me la salvò già al contempo l'amico che mi mise su ICS per la prima volta perciò sono apposto ;)
Allora aggiorno la procedura: De-Brand -> flash Kernel per ottenere la CWM -> Deep Clean 2 con fw LPH al posto del KG6 -> Flash del PDA da Odin con fw LP7 - No Brand.. tutto ok?
-
Quote:
FoRnAcS
Sisi la EFS me la salvò già al contempo l'amico che mi mise su ICS per la prima volta perciò sono apposto ;)
Allora aggiorno la procedura: De-Brand -> flash Kernel per ottenere la CWM -> Deep Clean 2 con fw LPH al posto del KG6 -> Flash del PDA da Odin con fw LP7 - No Brand.. tutto ok?
si...ok..usa pure la ICS
-
Quote:
Andromeda1968
si...ok..usa pure la ICS
Scusa Andro usarla per cosa la ICS?
-
Quote:
tutto ok, ma la guida per levare il warning è corretta?<br />
perche io ho messo il jongle ho premuto il tasto per accenderlo si è riavviato, levo il jongle ma il warning è semrpe la<br />
dove sbaglio?<br />
Io ho risolto semplicemente scaricando dal plai Store il programma triangle away, fa tutto da solo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
FoRnAcS
Scusa Andro usarla per cosa la ICS?
per il debrand...usa pure il firmware stock ICS
-
Quote:
Andromeda1968
per il debrand...usa pure il firmware stock ICS
Mmm, non lo so vorrei farlo usando la versione di ginger che specifica la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html giusto per seguire alla lettera la guida capito? Tanto alla fine non dovrebbe comportare cambiamenti no? Ricordo che il mio scopo ultimo è quello di mettere sul cellulare ICS in modo del tutto pulito, cosi da non avere problemi (come ne ho avuti la prima volta)
-
Ragazzi salve ho avuto il bisogno di fare un deep clean 2 del mio sgs2, solo che ho un grande dubbio, in alcuni post vedo che al momento dell'installazione del nuovo firmware bisogna mettere in odin PIT, Bootloader, PDA, PHONE e CSC, ma questi file dove li trovo?? Vi prego sono qui bloccato con il cell aspetto solo una risposta.
Io ho solo il nuovo firmware
-
Raga Siccome , il jig tardava a venire ho pensato di mandare il telefono in assistenza e buonanotte ... Che ne dite?
-
Quote:
rubick
Ragazzi salve ho avuto il bisogno di fare un deep clean 2 del mio sgs2, solo che ho un grande dubbio, in alcuni post vedo che al momento dell'installazione del nuovo firmware bisogna mettere in odin PIT, Bootloader, PDA, PHONE e CSC, ma questi file dove li trovo?? Vi prego sono qui bloccato con il cell aspetto solo una risposta.
Io ho solo il nuovo firmware
Devi decomprimere il file dell'LPH e ti appariranno 4 file e di questi non devi usare APBOOT
-
Quote:
Frax94
Raga Siccome , il jig tardava a venire ho pensato di mandare il telefono in assistenza e buonanotte ... Che ne dite?
Vabbè tanto valeva aspettare però se non ti chiedono soldi va bene lo stesso se invece devi pagare io avrei preferito spendere solo i 5 euro per il jig