Visualizzazione stampabile
-
Ma scusate, se io ho un Ginger brandizzato, posso seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Io questo vorrei sapere, o devo per forza prima sbrandizzare e POI seguire la guida linkata sopra?
-
si ma devo andare in recovery mode(tastovolume giu+home+power)?
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
devi premere su pda per individuare la cartella dove hai il .tar, poi clicchi sul file nella finestra che ti si è aperta e lui andrà in pda
-
si chiama download mode , comunque la combinazione dei tasti è giusta
Quote:
ucata71
-
Quote:
ucata71
Si la sequenza tasti è esatta, ma non è la recovery quella, si chiama Download Mode ;) la ricovery ha la stessa combinazione solo che invece di VOLUME GIU, devi premere VOLUME SU, ora però non ti serve perciò vai in Download Mode e collega il tel al pc.
-
allora io vado in download mode(volume giu+home+power), apro odin, poi collego il cel al pc ma su odin non mi spunta nulla
mi dovrebbe dare is com, non mi riocordo mi sembra com 4
cmq non mi spunta nulla su id com
Quote:
FoRnAcS
Si la sequenza tasti è esatta, ma non è la recovery quella, si chiama Download Mode ;) la ricovery ha la stessa combinazione solo che invece di VOLUME GIU, devi premere VOLUME SU, ora però non ti serve perciò vai in Download Mode e collega il tel al pc.
-
Quote:
ucata71
allora io vado in download mode(volume giu+home+power), apro odin, poi collego il cel al pc ma su odin non mi spunta nulla
mi dovrebbe dare is com, non mi riocordo mi sembra com 4
cmq non mi spunta nulla su id com
Kies e i driver sono installati?
Ricordati di chiudere i processi di kies in background e anche quelli dell'antivirus
-
Ragazzi io per non sbagliare sto per procedere in questo modo: Cellulare carico al 100% (Con dentro il suo bel Gingerbread 2.3.5 brand TRE), vado a sbrandizzare, mettendo su un Gingerbread 2.3.6 NO BRAND (questi gli ultimi tre caratteri: LA2) che dovrò flashare 2 volte affinchè la sbrandizzazione avvenga al 100%, a questo punto flasho il Kernel Chainfire per il firmware di prima (LA2) e via al Deep Clean 2 con FW LPH al posto di KG6, finito il Deep Clean 2, aggiorno semplicemente il pda da Odin col FW LP7.
E' tutto adeguatamente giusto? Procedo?
-
procedi
;)
Quote:
FoRnAcS
Ragazzi io per non sbagliare sto per procedere in questo modo: Cellulare carico al 100% (Con dentro il suo bel Gingerbread 2.3.5 brand TRE), vado a sbrandizzare, mettendo su un Gingerbread 2.3.6 NO BRAND (questi gli ultimi tre caratteri: LA2) che dovrò flashare 2 volte affinchè la sbrandizzazione avvenga al 100%, a questo punto flasho il Kernel Chainfire per il firmware di prima (LA2) e via al Deep Clean 2 con FW LPH al posto di KG6, finito il Deep Clean 2, aggiorno semplicemente il pda da Odin col FW LP7.
-
Quote:
FoRnAcS
Si qui c'è la guida per il primo flash di ICS usa qui file :
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
Menego90
Sisi infatti sto seguendo quella di guida per portare il mio cell a ICS, solo che prima di farlo devo sbrandizzarlo (perchè ora è Tre, e mi hanno consigliato vivamente di sbrandizzare prima di moddare!) Quindi sbrandizzo, rimanendo sempre in Ginger però, solo dopo farò il Deep 2 mettendo un ICS di base (ovvero l'LPH).
Grazie ancora ragazzi, tra poco, thanks per tutti! E ovviamente avrete mie notizie non appena finisco di fare il tutto! ;)