Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Si fallo come da guida
Purtroppo non posso provo a farla ora perchč non si avvia rimane bloccato alla schermata del modello.
Ho provato a far partire cwm ma non va! -.- come se non esistesse pių! Mi si avvia normalmente
-
counter (warning)
Quote:
Menego90
Ma devi togliere il counter o fare un deep ?
-
Quote:
ucata71
counter (warning)
Ok prima flasha il vecchio bootloader senza jig e dopo lo inserisci normalmente e ti azzera tutto
-
Quote:
rubick
Purtroppo non posso provo a farla ora perchč non si avvia rimane bloccato alla schermata del modello.
Ho provato a far partire cwm ma non va! -.- come se non esistesse pių! Mi si avvia normalmente
Ok poi dimmi
-
nessuno sa rispondermi? :'(
-
Quote:
Menego90
Ok poi dimmi
Non posso fare nulla... con la combinazione vol.up, menų,e accensione si avvia normalmente. Mentre con vol.gių va in download mode che faccio? Devo rifare tutto?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi sono uscite qualche rom basate sulla versione ICS italiana? Poi si sa qualcosa riguardo una possibile CheckRom su ICS?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anyone???
-
Quote:
rubick
Non posso fare nulla... con la combinazione vol.up, menų,e accensione si avvia normalmente. Mentre con vol.gių va in download mode che faccio? Devo rifare tutto?
Non ti entra in recovery...strano se hai seguito alla lettera..
Avevi killato i processi di kies e dell'antivirus?
-
Quote:
Menego90
Non ti entra in recovery...strano se hai seguito alla lettera..
Avevi killato i processi di kies e dell'antivirus?
Kies si antivirus no... ma se era questo il problema non mi doveva esere segnalato a priori da Odin con qualche strano errore?
-
Quote:
iEzZo
Anyone???
Forse questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...p9-olanda.html
Quote:
rubick
Kies si antivirus no... ma se era questo il problema non mi doveva esere segnalato a priori da Odin con qualche strano errore?
Beh qualunque cosa sia stata mi sa che devi rifare tutto