Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Perfetto grazie mille credo che userò la guida, un'ultima cosa naturalmente ottenere i permessi di root non comporta alcun problema a livello di app installate e dati presenti sul telefono no? poi avendo ottenuto i permessi di root in un secondo momento posso installare un kernel o una rom diversi anche per altre esigenze oltre alla batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nessun problema di app.
Puoi istallare in un secondo momento usando la guida che ti ho postato
Jacocaj from mobile
-
ok tutto fatto,l unico problema che non centra nulla con il root è che da ieri mi sono accorto che il cel scalda tantissimo quando lo colego al pc e non is carica la batteria
Quote:
Menego90
Ok prima flasha il vecchio bootloader senza jig e dopo lo inserisci normalmente e ti azzera tutto
-
Ragà, correggetemi solo se sbaglio (intato vi dico che il de-brand ha funzionato perciò ora sto con GB 2.3.6 no-brand ITA!) ora per il deep clean 2 devo mettere il kernel chainfire per questo fw (che ho già scaricato, è quello con LA2 come ultimi 3 caratteri) ora per flashare questo kernel e quindi avere la CWM basta solo flaggare auto-reboot e f. reset time da odin e in PDA ci metto appunto il kernel appena scaricato giusto?
-
Quote:
ucata71
ok tutto fatto,l unico problema che non centra nulla con il root è che da ieri mi sono accorto che il cel scalda tantissimo quando lo colego al pc e non is carica la batteria
Hai provato a cambiare usb o connettore?
Magari c'è dell'ossido
-
Quote:
FoRnAcS
Ragà, correggetemi solo se sbaglio (intato vi dico che il de-brand ha funzionato perciò ora sto con GB 2.3.6 no-brand ITA!) ora per il deep clean 2 devo mettere il kernel chainfire per questo fw (che ho già scaricato, è quello con LA2 come ultimi 3 caratteri) ora per flashare questo kernel e quindi avere la CWM basta solo flaggare auto-reboot e f. reset time da odin e in PDA ci metto appunto il kernel appena scaricato giusto?
Io l'ho sempre fatto senza flaggarli come da guida
-
Ok ci provo e ti faccio sapere.
-
Quote:
Menego90
Io l'ho sempre fatto senza flaggarli come da guida
Ahi.. qui allora siamo in disaccordo :D su una guida mi dice:
Premete su PDA e selezionate il CF-Root da installare sul Galaxy S II. Le uniche opzioni spuntate dovranno essere:
PDA
Auto Reboot
F. Reset Time
-
Quote:
rubick
Ok ci provo e ti faccio sapere.
Controlla bene i file che siano corretti e che siano di tipo .tar
-
Quote:
FoRnAcS
Ahi.. qui allora siamo in disaccordo :D su una guida mi dice:
Premete su PDA e selezionate il CF-Root da installare sul Galaxy S II. Le uniche opzioni spuntate dovranno essere:
PDA
Auto Reboot
F. Reset Time
Allora la guida ha sicuramente ragione non mi ci metto nemmeno contro seguila e non avrai problemi ;)
-
ho provato a cambiare porta usb, ma nulla
il cavetto ne h uno solo, l unica cosa che posso dirti per ora e che 2 gg fa pure mettendolo sotto carica non caicava ed era caldissimo, l ho dovuto spegnere per caricarlo, ieri andava been adesso lo provo per la ricarica sotto corrente e ti faccio sapere
Quote:
Menego90
Hai provato a cambiare usb o connettore?
Magari c'è dell'ossido