Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
ho provato a cambiare porta usb, ma nulla
il cavetto ne h uno solo, l unica cosa che posso dirti per ora e che 2 gg fa pure mettendolo sotto carica non caicava ed era caldissimo, l ho dovuto spegnere per caricarlo, ieri andava been adesso lo provo per la ricarica sotto corrente e ti faccio sapere
Ok prova se anche da muro si scalda forse c'è dell'ossido sul connettore
-
Quote:
Menego90
Ok poi dimmi
Fatto lo stesso identico procedimento e ora parte, adesso devo mettere il firmware Tim cosa faccio per metterlo? e per togliere cwm come faccio? Praticamente lo voglio riportare "originale"
-
Quote:
rubick
Fatto lo stesso identico procedimento e ora parte, adesso devo mettere il firmware Tim cosa faccio per metterlo? e per togliere cwm come faccio? Praticamente lo voglio riportare "originale"
Ottimo adesso devi flashare da PDA il firmware che avevi prima o che quello che vuoi...
La cwm non ce l'hai già più in quanto non hai più il kernel cf-root al massimo dopo resetta il counter
-
ok è sotto carica ma l ho spento, ma se ce l ossido lo pulisco con l alcool?
Quote:
Menego90
Ok prova se anche da muro si scalda forse c'è dell'ossido sul connettore
-
Quote:
ucata71
ok è sotto carica ma l ho spento, ma se ce l ossido lo pulisco con l alcool?
Si un pennellino imbevuto lo passi un po' e poi lasci asciugare ;)
-
ok ti faro sapere
Quote:
Menego90
Si un pennellino imbevuto lo passi un po' e poi lasci asciugare ;)
-
Quote:
Menego90
Ottimo adesso devi flashare da PDA il firmware che avevi prima o che quello che vuoi...
La cwm non ce l'hai già più in quanto non hai più il kernel cf-root al massimo dopo resetta il counter
Tu come mi consigli di resettarlo con il jig usb o in altro modo? il jig lo devo ancora comprare
-
Quote:
rubick
Tu come mi consigli di resettarlo con il jig usb o in altro modo? il jig lo devo ancora comprare
Come avevo già scritto sopra se dovessi scegliere io userei il jig ma anche triangle away è una buona procedura ma solo più rischiosa
-
Quote:
Menego90
Come avevo già scritto sopra se dovessi scegliere io userei il jig ma anche triangle away è una buona procedura ma solo più rischiosa
Ok io ti adoro! =) Grandissimo ho risolto tutto sei stato veramente gentilissimo e velocissimo a rispondermi!
Grazie grazie grazie! =)
-
Quote:
rubick
Ok io ti adoro! =) Grandissimo ho risolto tutto sei stato veramente gentilissimo e velocissimo a rispondermi!
Grazie grazie grazie! =)
Ci macherebbe :D
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)