CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 799 di 3787 primaprima ... 29969974978979779879980080180984989912991799 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,981 a 7,990 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7981
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexsio9o Visualizza il messaggio
    si, ho scaricato proprio da li.. il file era : update-cm-9-20120517-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip ..sono ai primi passi di android (vengo da bada...) , dove trovo le istruzioni e.... gapps??
    Leggi bene e trovi tutto qui nel thread ufficiale :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Alexsio9o (17-05-12)

  3.  
  4. #7982
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Devi prima rootare con il kernel chainfire adatto questo CF-Root Download e dopo segui la guida nel 3D della cyano
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Francys ti comunico che con ICS è andato tutto a buon fine! Stavo però vedendo la tua ROM, e ho notato che oltre ad essere fatta tremendamente bene specialmente a livello grafico, ho visto anche che si adatta anche perfettamente a quelle che sono le mie esigenze! Perciò ci stavo facendo un pensierino, però ho delle piccole osservazioni da fare prima di passare:

    1) Ho letto di tutti i cambiamenti che sono stati apportati, molti dei quali notevoli! Mi chiedevo però se sono stati risolti anche alcuni piccoli bug che molti possessori di device con ICS lamentano. A me personalmente mi è capitato che il touch è leggermente meno capacitivo rispetto a quando ero in Gingerbread (cosa minima comunque) e 2 volte su 10 mi è capitato che usando il tasto a sfioramento destro per tornare indietro, una volta arrivato alla home il cellulare bloccava da solo lo schermo senza che io avessi premuto l'apposito pulsante laterale! (Comunque cosa da niente, 2 volte su 10 poi!). Poi ho visto anche che (può darsi che non centri ICS comunque) avviando NoMoarPowah per la prima volta, si blocca l'app, devo chiuderla forzandola e riaprirla.

    2) Nella tua firma c'è ROM e Kernel, se dovessi mettere la tua ROM ovviamente metterò su anche il kernel, ma cosa devo fare per prima? (Oltre ovviamente i wipe da recovery!) P.S.: non so se centra qualcosa ma ho ICS no brand e telefono rootato.

    3) Se per assurdo volessi tornare indietro (a ICS normale come sto ora) quali procedure devo affrontare?

    Ti ringrazio anticipatamente e scusa per tutto questo.. "romanzo"!

    APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

  5. #7983
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ciao, per i bug non posso essere sicuro, ma di solito le rom gestiscono a modo loro, e visti i creatori andrei sul sicuro

    ha già il kernel abiss la rom franky 13

    le istruzioni del flash le trovi nella prima pagina della rom, e vai sul sicuro(oltre i consigli di Francys-t ovvio)

    prima di una rom è sempre bene fare un nandroid backup

    se per qualche motivo dovessi voler tornare indietro, ti basta un restore da recovery, magari preceduti da wipe, ciao


    Quote Originariamente inviato da FoRnAcS Visualizza il messaggio
    Francys ti comunico che con ICS è andato tutto a buon fine! Stavo però vedendo la tua ROM, e ho notato che oltre ad essere fatta tremendamente bene specialmente a livello grafico, ho visto anche che si adatta anche perfettamente a quelle che sono le mie esigenze! Perciò ci stavo facendo un pensierino, però ho delle piccole osservazioni da fare prima di passare:

    1) Ho letto di tutti i cambiamenti che sono stati apportati, molti dei quali notevoli! Mi chiedevo però se sono stati risolti anche alcuni piccoli bug che molti possessori di device con ICS lamentano. A me personalmente mi è capitato che il touch è leggermente meno capacitivo rispetto a quando ero in Gingerbread (cosa minima comunque) e 2 volte su 10 mi è capitato che usando il tasto a sfioramento destro per tornare indietro, una volta arrivato alla home il cellulare bloccava da solo lo schermo senza che io avessi premuto l'apposito pulsante laterale! (Comunque cosa da niente, 2 volte su 10 poi!). Poi ho visto anche che (può darsi che non centri ICS comunque) avviando NoMoarPowah per la prima volta, si blocca l'app, devo chiuderla forzandola e riaprirla.

    2) Nella tua firma c'è ROM e Kernel, se dovessi mettere la tua ROM ovviamente metterò su anche il kernel, ma cosa devo fare per prima? (Oltre ovviamente i wipe da recovery!) P.S.: non so se centra qualcosa ma ho ICS no brand e telefono rootato.

    3) Se per assurdo volessi tornare indietro (a ICS normale come sto ora) quali procedure devo affrontare?

    Ti ringrazio anticipatamente e scusa per tutto questo.. "romanzo"!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    FoRnAcS (17-05-12)

  7. #7984
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Leggi bene e trovi tutto qui nel thread ufficiale :
    http://.androidiani.com/forum/moddin...ly-builds.html
    Il file scritto prima è corretto? posso ri flasharlo seguendo il thread ufficiale ? o era un update? (vedo che ne mettono almeno uno giornalmente)

  8. #7985
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexsio9o Visualizza il messaggio
    Il file scritto prima è corretto? posso ri flasharlo seguendo il thread ufficiale ? o era un update? (vedo che ne mettono almeno uno giornalmente)
    Si di nightly ne esce una al giorno ma sono tutte rom complete e segui le istruzioni del thread

  9. #7986
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ciao, per i bug non posso essere sicuro, ma di solito le rom gestiscono a modo loro, e visti i creatori andrei sul sicuro

    ha già il kernel abiss la rom franky 13

    le istruzioni del flash le trovi nella prima pagina della rom, e vai sul sicuro(oltre i consigli di Francys-t ovvio)

    prima di una rom è sempre bene fare un nandroid backup

    se per qualche motivo dovessi voler tornare indietro, ti basta un restore da recovery, magari preceduti da wipe, ciao
    Ok quindi il kernel non devo proprio scaricarlo giusto? Basta inserire la rom che scarico da quel thread e inserirla nel PDA di Odin e dare start (previo telefono impostato in Download Mode ovviamente e non prima di aver fatto nandroid backup e i vari wipe), tutto giusto?

    APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

  10. #7987
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoRnAcS Visualizza il messaggio
    Ok quindi il kernel non devo proprio scaricarlo giusto? Basta inserire la rom che scarico da quel thread e inserirla nel PDA di Odin e dare start (previo telefono impostato in Download Mode ovviamente e non prima di aver fatto nandroid backup e i vari wipe), tutto giusto?
    Leggi nel thread della rom per l'installazione , di solito si fa da recovery

  11. #7988
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Si di nightly ne esce una al giorno ma sono tutte rom complete e segui le istruzioni del thread
    ok! ..dopo la rom posso flashare qualche altro kernel tramite Odin? ..hai qualche consiglio?

  12. #7989
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexsio9o Visualizza il messaggio
    ok! ..dopo la rom posso flashare qualche altro kernel tramite Odin? ..hai qualche consiglio?
    Il kernel di solito si flasha anche lui da recovery io personalmente uso il thoravukk e mi trovo ma anche siyah e abyss vanno bene

  13. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Alexsio9o (17-05-12)

  14. #7990
    Baby Droid L'avatar di LaPanteraNera


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusatemi.. mah quanto dura l'aggiornamento a ICS con kies? grazie..

Pagina 799 di 3787 primaprima ... 29969974978979779879980080180984989912991799 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy