aiuto ragazzi ho cambiato densita allo schermo e ora non ritorna piu come prima cosa devo fare? ho una rom stock lp7 con root e kernel siyah... cosa posso fare? se e possibile vorrei tenere i programmi e tutto cosi come e ora grazie
aiuto ragazzi ho cambiato densita allo schermo e ora non ritorna piu come prima cosa devo fare? ho una rom stock lp7 con root e kernel siyah... cosa posso fare? se e possibile vorrei tenere i programmi e tutto cosi come e ora grazie
FoRnAcS (17-05-12)
FoRnAcS (17-05-12)
Yeahdite che è bene attaccare comunque il telefono al caricabatteria durante tutte le procedure? Considerate che l'ho staccato da 10 minuti (infatti sono al 99% come batteria!) Però non so magari la carica da rete elettrica può dar fastidio alle procedure (ho notato che a cellulare acceso spesso il sistema era leggermente più lento!)
FoRnAcS (17-05-12)
Ah ok, no perchè su qualche guida per fare il nandroid backup leggevo alcuni consigli e qualcuno diceva pure di attaccare il tel in carica (cosi per non rischiare!) però ripeto, la batteria sta al 99%! Quanto potrà mai succhiareP.S.: sto già effettuando il nandroid backup nel frattempo
FoRnAcS (17-05-12)
FoRnAcS (17-05-12)
Altro che idiozia.. una vera e propria caXXata!..backup finito e salvato su pc e sd card esterna
procedo con la copia della ROM nel telefono e poi ai 3 wipe da recovery con successiva installazione della ROM
...si lo sò, sono un ripetitivo rompipalle
sorry!