il jig è obbligatorio usarlo subito dopo il flash oppure in qualsiasi momento (anche dopo 3-4 giorni per intenderci)?
il jig è obbligatorio usarlo subito dopo il flash oppure in qualsiasi momento (anche dopo 3-4 giorni per intenderci)?
quando vuoi, non pregiudica il funzionamento, serve solo a togliere gli warmingil jig è obbligatorio usarlo subito dopo il flash oppure in qualsiasi momento (anche dopo 3-4 giorni per intenderci)?
E non è vincolante per hard reset e queste cose qui?
A proposito: quando e quanti reset devo fare? E soprattutto come si fanno? Ho letto di wipe ma ho sempre usato il codice che c'è un po' di pagine indietro per un full hard reset..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No, non c' entra niente, il jig serve solo a togliere gli warming oppure se blocchi il cellulare per farlo ripartire
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
Inviato col TAPATAPATA’
Ragazzi io che ho sbloccato i permessi root con "i comandi ADB e DoomLord" devo solamente flashare Siyah DarkKnight 10.1 selezionando il file zip nella voce "kernel" di mobile odin pro e quindi senza mettere il firmware KJ3??
IL THANKS NON COSTA NIENTE,SE VI SONO STATO UTILE USATELO(POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA!!!)
Per quanto riguarda i reset o wipe quanti quando e come si fanno?
dipende da cosa vuoi fare ... se e quando farli.Per quanto riguarda i reset o wipe quanti quando e come si fanno?
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto