Visualizzazione stampabile
-
buona sera a tutti! :)
ho installato una rom XDA lite, che nn ha il gestore di posta elettronica, e io con il classico programma di email di Gingerbread o ICS mi trovavo molto bene.
mi sapete dire dove psso trovare l' .apk? magari senza dovere mettere su social hub.
e poi... sempre inerente alla mail, sapete dir se gmail quando lo installi è già configurato in push? e se si come lo disabilito?
grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
buona sera a tutti! :)
ho installato una rom XDA lite, che nn ha il gestore di posta elettronica, e io con il classico programma di email di Gingerbread o ICS mi trovavo molto bene.
mi sapete dire dove psso trovare l' .apk? magari senza dovere mettere su social hub.
e poi... sempre inerente alla mail, sapete dir se gmail quando lo installi è già configurato in push? e se si come lo disabilito?
grazie...
L'apk se vuoi te lo do io, mandami un pm e te lo uppo,
Si è configurato
-
Guarda, oltre la touchwiz mi sono trovato con alcuni errori e inconsistenze di ics stock di samsung...quindi nell'idea del rinnovamento...quindi insomma, mi consiglieresti di provare delle rom che girano su altri firmware. E sono rom su cui funziona tutto? Ora ci butto un occhio. Grazie ;)
-
leggiti le prime pagine, ti farai un'idea,
ps: usa il quoto quando vuoi continuare un discorso è più facile collegare ;)
ciao
Quote:
DEN
Guarda, oltre la touchwiz mi sono trovato con alcuni errori e inconsistenze di ics stock di samsung...quindi nell'idea del rinnovamento...quindi insomma, mi consiglieresti di provare delle rom che girano su altri firmware. E sono rom su cui funziona tutto? Ora ci butto un occhio. Grazie ;)
-
Quote:
DEN
Dipende anche come sei passato a questa ROM.. c'è gente che ha provato a passarvici "brutalmente" senza un minimo di wipe.. oggi sono stato 3 ore buone ad aiutare un ragazzo che aveva tutto il kernel incasinato! Abbiamo dovuto "azzerare" tutto e ripartire da una base pulita.. come qualcuno avrà notato mi piace dare sempre la stessa definizione a certe cose, e cioè: se vuoi costruire una casa sopra le macerie di una crollata, devi prima togliere per benino quelle macerie e tutto ciò che c'è per rendere la "base" perfettamente piana e stabile!
-
Quote:
FoRnAcS
Dipende anche come sei passato a questa ROM.. c'è gente che ha provato a passarvici "brutalmente" senza un minimo di wipe.. oggi sono stato 3 ore buone ad aiutare un ragazzo che aveva tutto il kernel incasinato! Abbiamo dovuto "azzerare" tutto e ripartire da una base pulita.. come qualcuno avrà notato mi piace dare sempre la stessa definizione a certe cose, e cioè: se vuoi costruire una casa sopra le macerie di una crollata, devi prima togliere per benino quelle macerie e tutto ciò che c'è per rendere la "base" perfettamente piana e stabile!
No no, fatto tutto il necessario. E' che non mi sembra così ben fatta come mi aspettavo...forse se veramente cacciano una 4.04 ne avrò maggior felicità, ma per ora valutavo rom cucinate :D
-
Quote:
DEN
No no, fatto tutto il necessario. E' che non mi sembra così ben fatta come mi aspettavo...forse se veramente cacciano una 4.04 ne avrò maggior felicità, ma per ora valutavo rom cucinate :D
La TouchWiz è solo un interfaccia se proprio vuoi cambia launcher e sei a posto..
Se invece vuoi cambiare rom ce ne sono molte su base samsung stabili e fatte bene tiop:
VK,Franky blue,Wanam,Stelum dai un occhio in sezione e fatti un'idea ;)
-
Quote:
DEN
Non so quali problemi riscontri, però a me va benissimo.. poi stai parlando con uno che ha avuto per diverso tempo in mano un Nexus S con ICS ufficiale.. e ti dirò che ad ora con la ROM di Francys-T e Co. non trovo grandi differenze, e se ne trovo altro non sono che miglioramenti, questo almeno dal mio punto di vista.. il fatto della Touchwiz è che purtroppo Samsung a mio avviso è ancora legata al fatto dell'appariscenza concorrenziale, perciò deve contrastare il mercato Apple cercando soluzioni simili.. Personalmente della touchwiz mi manca la semplicità, ma di certo a livello grafico e gestionale preferisco la classica di ICS! O ancora meglio la Apex!
EDIT: quando parlo della mia ROM parlo di quella che ho installato nel mio device, che non è mia, ed è la FrankyBlue V2, prova a buttarci un occhio, se dici di essere "intrigato" dallo stile classico di ICS (come lo sono io) credo sia una delle migliori ROM (anche in fatto di personalizzazione e di sviluppo!) altrimenti vedi anche la CM9
-
Salve a tutti, ho un s2 da neanche un giorno, è brandizzato tim e mi danno un po' fastidio le icone modificate stile tim.. si possono avere quelle originali? grazie dell'aiuto..
-
Quote:
alexdaftpunk91
Salve a tutti, ho un s2 da neanche un giorno, è brandizzato tim e mi danno un po' fastidio le icone modificate stile tim.. si possono avere quelle originali? grazie dell'aiuto..
Ricorda che se con l'uva ci han fatto il vino, si può fare tutto ;) Personalmente ti consiglio un bel "debrand" cosi ti liberi proprio delle inutili app proprie di ogni compagnia!