CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 808 di 3787 primaprima ... 30870875879880680780880981081885890813081808 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,071 a 8,080 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8071
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti!
    ho installato una rom XDA lite, che nn ha il gestore di posta elettronica, e io con il classico programma di email di Gingerbread o ICS mi trovavo molto bene.
    mi sapete dire dove psso trovare l' .apk? magari senza dovere mettere su social hub.
    e poi... sempre inerente alla mail, sapete dir se gmail quando lo installi è già configurato in push? e se si come lo disabilito?
    grazie...

  2.  
  3. #8072
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti!
    ho installato una rom XDA lite, che nn ha il gestore di posta elettronica, e io con il classico programma di email di Gingerbread o ICS mi trovavo molto bene.
    mi sapete dire dove psso trovare l' .apk? magari senza dovere mettere su social hub.
    e poi... sempre inerente alla mail, sapete dir se gmail quando lo installi è già configurato in push? e se si come lo disabilito?
    grazie...
    L'apk se vuoi te lo do io, mandami un pm e te lo uppo,
    Si è configurato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    sismaonline (18-05-12)

  5. #8073
    DEN
    DEN non è in linea
    Androidiano L'avatar di DEN


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda, oltre la touchwiz mi sono trovato con alcuni errori e inconsistenze di ics stock di samsung...quindi nell'idea del rinnovamento...quindi insomma, mi consiglieresti di provare delle rom che girano su altri firmware. E sono rom su cui funziona tutto? Ora ci butto un occhio. Grazie
    Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3

    Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4

    Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6

    Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3

  6. #8074
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    leggiti le prime pagine, ti farai un'idea,

    ps: usa il quoto quando vuoi continuare un discorso è più facile collegare


    ciao


    Quote Originariamente inviato da DEN Visualizza il messaggio
    Guarda, oltre la touchwiz mi sono trovato con alcuni errori e inconsistenze di ics stock di samsung...quindi nell'idea del rinnovamento...quindi insomma, mi consiglieresti di provare delle rom che girano su altri firmware. E sono rom su cui funziona tutto? Ora ci butto un occhio. Grazie

  7. #8075
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEN Visualizza il messaggio
    Guarda, oltre la touchwiz mi sono trovato con alcuni errori e inconsistenze di ics stock di samsung...quindi nell'idea del rinnovamento...quindi insomma, mi consiglieresti di provare delle rom che girano su altri firmware. E sono rom su cui funziona tutto? Ora ci butto un occhio. Grazie
    Dipende anche come sei passato a questa ROM.. c'è gente che ha provato a passarvici "brutalmente" senza un minimo di wipe.. oggi sono stato 3 ore buone ad aiutare un ragazzo che aveva tutto il kernel incasinato! Abbiamo dovuto "azzerare" tutto e ripartire da una base pulita.. come qualcuno avrà notato mi piace dare sempre la stessa definizione a certe cose, e cioè: se vuoi costruire una casa sopra le macerie di una crollata, devi prima togliere per benino quelle macerie e tutto ciò che c'è per rendere la "base" perfettamente piana e stabile!

    APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

  8. #8076
    DEN
    DEN non è in linea
    Androidiano L'avatar di DEN


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoRnAcS Visualizza il messaggio
    Dipende anche come sei passato a questa ROM.. c'è gente che ha provato a passarvici "brutalmente" senza un minimo di wipe.. oggi sono stato 3 ore buone ad aiutare un ragazzo che aveva tutto il kernel incasinato! Abbiamo dovuto "azzerare" tutto e ripartire da una base pulita.. come qualcuno avrà notato mi piace dare sempre la stessa definizione a certe cose, e cioè: se vuoi costruire una casa sopra le macerie di una crollata, devi prima togliere per benino quelle macerie e tutto ciò che c'è per rendere la "base" perfettamente piana e stabile!
    No no, fatto tutto il necessario. E' che non mi sembra così ben fatta come mi aspettavo...forse se veramente cacciano una 4.04 ne avrò maggior felicità, ma per ora valutavo rom cucinate
    Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3

    Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4

    Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6

    Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3

  9. #8077
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEN Visualizza il messaggio
    No no, fatto tutto il necessario. E' che non mi sembra così ben fatta come mi aspettavo...forse se veramente cacciano una 4.04 ne avrò maggior felicità, ma per ora valutavo rom cucinate
    La TouchWiz è solo un interfaccia se proprio vuoi cambia launcher e sei a posto..
    Se invece vuoi cambiare rom ce ne sono molte su base samsung stabili e fatte bene tiop:
    VK,Franky blue,Wanam,Stelum dai un occhio in sezione e fatti un'idea

  10. #8078
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEN Visualizza il messaggio
    No no, fatto tutto il necessario. E' che non mi sembra così ben fatta come mi aspettavo...forse se veramente cacciano una 4.04 ne avrò maggior felicità, ma per ora valutavo rom cucinate
    Non so quali problemi riscontri, però a me va benissimo.. poi stai parlando con uno che ha avuto per diverso tempo in mano un Nexus S con ICS ufficiale.. e ti dirò che ad ora con la ROM di Francys-T e Co. non trovo grandi differenze, e se ne trovo altro non sono che miglioramenti, questo almeno dal mio punto di vista.. il fatto della Touchwiz è che purtroppo Samsung a mio avviso è ancora legata al fatto dell'appariscenza concorrenziale, perciò deve contrastare il mercato Apple cercando soluzioni simili.. Personalmente della touchwiz mi manca la semplicità, ma di certo a livello grafico e gestionale preferisco la classica di ICS! O ancora meglio la Apex!

    EDIT: quando parlo della mia ROM parlo di quella che ho installato nel mio device, che non è mia, ed è la FrankyBlue V2, prova a buttarci un occhio, se dici di essere "intrigato" dallo stile classico di ICS (come lo sono io) credo sia una delle migliori ROM (anche in fatto di personalizzazione e di sviluppo!) altrimenti vedi anche la CM9
    Ultima modifica di FoRnAcS; 19-05-12 alle 00:00

    APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

  11. #8079
    Androidiano L'avatar di alexdaftpunk91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un s2 da neanche un giorno, è brandizzato tim e mi danno un po' fastidio le icone modificate stile tim.. si possono avere quelle originali? grazie dell'aiuto..

  12. #8080
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdaftpunk91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un s2 da neanche un giorno, è brandizzato tim e mi danno un po' fastidio le icone modificate stile tim.. si possono avere quelle originali? grazie dell'aiuto..
    Ricorda che se con l'uva ci han fatto il vino, si può fare tutto Personalmente ti consiglio un bel "debrand" cosi ti liberi proprio delle inutili app proprie di ogni compagnia!

    APPLE MUST SUCK! .....and Windows Phone Too!

Pagina 808 di 3787 primaprima ... 30870875879880680780880981081885890813081808 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy