Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdaftpunk91
Salve a tutti, ho un s2 da neanche un giorno, è brandizzato tim e mi danno un po' fastidio le icone modificate stile tim.. si possono avere quelle originali? grazie dell'aiuto..
Debrand con questa guida se sei su Gineger :
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
con questa se sei su ICS:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
-
Quote:
Menego90
E molto probabilmente credo che tu sia su Gingerbread.. dato che hai il telefono da nemmeno un giorno e con brand TIM.. perciò segui la prima.. a onor del vero vai su Impostazioni -> Info dispositivo e controlla la versione attuale di Android, se è pari o inferiore alla 2.3.6, ciò che ho detto è realtà: sei sul "biscotto", alias Gingerbread! ;)
-
Quote:
FoRnAcS
E molto probabilmente credo che tu sia su Gingerbread.. dato che hai il telefono da nemmeno un giorno e con brand TIM.. perciò segui la prima.. a onor del vero vai su Impostazioni -> Info dispositivo e controlla la versione attuale di Android, se è pari o inferiore alla 2.3.6, ciò che ho detto è realtà: sei sul "biscotto", alias Gingerbread! ;)
Bread vuol dire pane!!!!!! rotfl
-
Quote:
Menego90
Bread vuol dire pane!!!!!! rotfl
Si, ma gingerbread vuol dire "pan di zenzero" ..hai presente il famoso biscottino parlante di Shrek? xD
-
Quote:
FoRnAcS
Si, ma gingerbread vuol dire "pan di zenzero" ..hai presente il famoso biscottino parlante di Shrek? xD
Mmmmmmh sono dubbioso ma google translate ha fugato ogni mio dubbio quindi ti devo dare ragione ;)
Chiuso l'OT
-
Quote:
FoRnAcS
Mmmmmmh sono dubbioso ma google translate ha fugato ogni mio dubbio quindi ti devo dare ragione ;)
Chiuso l'OT
-
Quote:
Menego90
Chiuso l'OT
Mi sei costato 2 thanks mhuasmhusauhsamhusasamhusa ;)
-
No ragazzi ho già aggiornato a ICS! Quindi la mia versione è 4.0.3
-
Quote:
alexdaftpunk91
No ragazzi ho già aggiornato a ICS! Quindi la mia versione è 4.0.3
O metti un launcher come apex o nova oppure sbrandizzi il cellulare
Jacocaj from mobile
-
Quote: