allora non importa fare nessun wipe o reset
Visualizzazione stampabile
e comunque lo xila2 è un firmware e i permessi li ottieni, non dai ;)
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
ahah si scusami devo ancora familiarizzare con le terminologie Android..
Un'ultima cosa poi aspetto il jig ed inizio a lavorarci su.. Il bootloader nella guida per inserire quello vecchio dice:
"Quindi se siete nella sopracitata situazione..flashate il vecchio bootloader nel PDA di Odin rimpiazzando cosi il nuovo bootloader in modo da poter utilizzare in modo corretto e in tutte le sue funzioni il Dongle usb"
Nelle immagini di ODIN vedo che sopra alla dicitura PDA (quella dove devo inserire lo xila2 per i permessi di root, correggimi se sbaglio) c'è la voce bootloader.. devo caricarlo dalla voce bootloader o dalla voce pda?
ciao a tutti, ho un problemino. Ho appena messo su il kernel siyah di cui tanto parlano bene, con rom "checkrom revohd v4" e sto testando i settaggi per un undervolt con processore impostato a 200-1400 on demand. Il problema è che spesso con il task del gs2 io killo tutti i processi e libero la ram e quindi si chiude anche setcpu e questo dovrebbe azzerare anche l'oc (o sbaglio?). C'è un modo per evitarlo? o un programmino per la ram che mi permette di escluderlo? Grazie in anticipo.
Allora ho sbloccato i permessi root con "i comandi ADB e DoomLord" seguendo la guida.....poi nella stessa guida c'è scritto "Per installare anche la nuova Recovery CWM potete flashare un kernel custom che la contiene tramite MOBILE ODIN PRO....esempio Siyah Darkknight 10.1" e c'è il link per scaricare Siyah Darkknight 10.1...L'ho scaricato e dentro l archivio TAR ci sta solamente un file,dove va messo??(ovviamente ho mobile odin pro)...se vai nella guida "MOBILE ODIN PRO flash firmware & kernel " dice:
5) Mettete nella SD del galaxy il firmware KJ3 (formato tar.md5)
6) Mettete nella SD del Galaxy il kernel Siyah Darkknight 10.1
Io dovrei solamente fare il punto 6?(ignorando quindi il firmware KJ3)e poi passare ai punti:
11) kernel
12) scelta SD (SE INTERNA O ESTERNA) DIPENDE DOVE AVETE COPIATO I FILES SOPRACITATI
13) scelta del kernel SIYAH DARKKNIGHT 10.1
Oppure devo mettere in ogni caso il firmware?? Le mie intenzioni sarebbero installare la nuova Recovery CWM con Siyah Darkknight 10.1 e poi mettere la rom Leomar75 Revolution Gingerbread 2.3.5 (che a quanto ho capito si installa mediante la Recovery CWM no?)
domandina da rincoglionito che nn trova le cose
vi ricordate il link con la guida dei 3 wipe
grazie
quindi basta che metto l archivio dentro la memoria del mio GS2,lo seleziono con mobile odin pro nella voce "kernel" e flasho..giusto? volevo chiedervi pure un altra cosa..il fatto che il mio GS2 sia della 3 crea problemi?non devo Sbrandizzarlo per forza vero?