Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
sincronizza la rubrica con gmail è facile e veloce, salva le foto con un copia e incolla con il pc e le applicazioni sono sincronizzate con il tuo account, lui come regola se fà le cose per bene, ma ne dubito visto i risultati, ti dovrebbe rendere il telefono resettato
per il ps:
non dico che sia un truffatore, ma per farti un esempio, se compri una vettura in un autosalone, non in una concessionaria, domani se hai un guasto per ripararla devi andare da lui con la garanzia?
non credo proprio, quindi resto dell'idea che è consapevole di quello che ha fatto, maldestro e consapevole, è da aprile che esiste ics TIM-NFC
ciao
Grazie delle info ti farò sapere appena faccio qualcosa...ciao!
-
Mi è successa una cosa strana ho appena aggiornati a Paranoid Android per provarlo...e andando sulle impostazioni come faccio sempre quando metto una nuova rom per verificare l'IMEI mi dice sconosciuto...ho pensato che fosse colpa della cartella EFS ma andando a guarare con root explorer la cartella c'è e il contenuto all'interno è intatto...interferisce con la legalità del telefono? C'è un rimedio?
-
perchè non chiedi anche nella sezione della cyano, se è la rom che fà questo scherzo ed eventualmente la togli si ripristina allora è ok, altrimenti coosì non è riconoscibile
Quote:
Guarino
Mi è successa una cosa strana ho appena aggiornati a Paranoid Android per provarlo...e andando sulle impostazioni come faccio sempre quando metto una nuova rom per verificare l'IMEI mi dice sconosciuto...ho pensato che fosse colpa della cartella EFS ma andando a guarare con root explorer la cartella c'è e il contenuto all'interno è intatto...interferisce con la legalità del telefono? C'è un rimedio?
-
no, non è la rom, perchè quando avevo la cyano stock l'IMEI me lo dava!!
-
ragazzi sara gia stato chiesto 1000 volte ma non ho trovato ciò che mi serviva: ho la lp7con root...senza andare a flshare rom moddate è possibile cambiare l'icona della batteria con quella famosa circolare con la percentuale e inoltre modificare e personalizzare le 5 icone della barra di stato?
Grazie mille
-
Quote:
Guarino
no, non è la rom, perchè quando avevo la cyano stock l'IMEI me lo dava!!
Riesci a telefonare?
Il mio consiglio è di piallare tutto riflashando la Cyano resurrection ediction.
Dieguccio, che ne pensi?
-
io credo sia un incoveniente causato al momento dalla rom, visto che lui è sicuro che non sia un bug delle cyano, io di mio non le uso e non sò, ma un caso singolo anche se sempre imputabile a essa potrebbe essere, poi se ha il backup, a questo punto, flasherei la stock, darei un'occhiata all'IMEI, se è tutto apposto, allora ha trovato la causa, se non è così, si cerca soluzione
Quote:
illuminato67
Prova a piallare tutto riflashando la Cyano resurrection ediction.
Dieguccio, che ne pensi?
-
Appena riflashato la stock cyano, riapparsi sia IMEI che IMEI SV senza che io avessi fatto nulla...bug della rom?
-
Quote:
Guarino
Appena riflashato la stock cyano, riapparsi sia IMEI che IMEI SV senza che io avessi fatto nulla...bug della rom?
Probabile.....
-
te lo detto io al primo post o sbaglio?
;) ;) ;)
Quote:
Guarino