Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alespxxx
si guarda sto impazzendo.... ho fatto di tutto, ripristino i 3 wipe, deap clean 1 ma sto benedetto wifi rimane sempre semitrasparente e tappato, se vado in impostazioni non mi fa fare nulla, appare la scritta Attivazione wifi in corso ma non accade nulla.... dove sta scritto indirizzo mac e ip appaiono le scritte Non disponibile
Allora Deep2 e riflash della ITA
-
vi faccio risparmiare tempo
è fresco di flash di salvataggio, era bloccato a causa di un fix che aveva flashato mi pare, ZiCkY, prima di frustarlo, ha fatto la rianimazione in diretta, insomma scusate, ma vi evito 10 domande con queste informazioni
Quote:
Menego90
Di solito il wi fi è gestito in gran parte dal kernel..prova prima a fare un reset di fabbrica e se non funziona un wipe cache
Quote:
Francys-t
-
Quote:
dieguccio
è fresco di flash di salvataggio, era bloccato a causa di un fix che aveva flashato mi pare, ZiCkY, prima di frustarlo, ha fatto la rianimazione in diretta, insomma scusate, ma vi evito 10 domande con queste informazioni
Allora deep 2 con LP7 ;)
-
Quote:
dieguccio
perfetto, volevo solo sapere cosa devo fare per risolvere definitivamente il problema legato al wifi
-
Quote:
Menego90
Allora deep 2 con LP7 ;)
ok allora faccio sto benedetto deep 2
-
Ragazzi conviene installare la nightly della cyanodenmod di oggi del 20/05/12 anche in senso di uso giornaliero e stabilità?
-
Quote:
alespxxx
ok allora faccio sto benedetto deep 2
Fallo coi tre file dell'LPH + PIT e poi flash LP7 da PDA
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi conviene installare la nightly della cyanodenmod di oggi del 20/05/12 anche in senso di uso giornaliero e stabilità?
Chiedi nell'apposito 3D ;)
-
Quote:
Angeloo95
Guarda io monto la cyano e ti posso dire che dipende dall'uso che ne vuoi fare.. nel senso che ha ancora problemi col tv out,i video in HD, la radio (ma basta scaricare un app dal market) ma oramai per un uso giornaliero è usabile tranquillamente,al massimo chiedi nel thread della cyano così altri utenti ti diranno la loro ;)
-
se puoi indirizzarmi sulla pagina del 3D ti ringrazio Nuovamente :)