Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamT
quindi basta che metto l archivio dentro la memoria del mio GS2,lo seleziono con mobile odin pro nella voce "kernel" e flasho..giusto? volevo chiedervi pure un altra cosa..il fatto che il mio GS2 sia della 3 crea problemi?non devo Sbrandizzarlo per forza vero?
si, metti l' archivio nella memoria e flashalo seguendo le istruzioni della guida di mobile odin pro (io non lo uso quindi ti rimando a quella)
se vuoi fare modding pesante è consigliato sbrandizzare, se ti limiti al kernel non importa ;)
-
Quote:
jacobrucia
si, metti l' archivio nella memoria e flashalo seguendo le istruzioni della guida di mobile odin pro (io non lo uso quindi ti rimando a quella)
se vuoi fare modding pesante è consigliato sbrandizzare, se ti limiti al kernel non importa ;)
ok,che intendi per modding pesante??!! io voglio mettere kernel e rom e basta!
-
Quote:
SamT
ok,che intendi per modding pesante??!! io voglio mettere kernel e rom e basta!
intendo modificare il firmware o montare una custom rom ... un pò come il petting, se dai solo bacini non hai bisogno di precauzioni, se vuoi andare oltre usa le precauzioni rotfl
visto che ci sei leggi questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
-
vorrei assolutamente cambiare custom room..ho montato lp6 ma mi ha deluso veramente..la batteria dura di meno di prima e il telefono si blocca piu frequentemente..inoltre ho pure problemi con il lettore musicale...che room mi consigliate ragazzi?
-
Quote:
jacobrucia
Grazie per la guida mi è tornata utile..cmq ho provato a mettere SIYAH DARKKNIGHT 10.1 con mobile odin pro,l ho selezionata però nella guida dice:
14) Controllare che la funzione EVER ROOT sia tutta flaggata quindi con attivo
enable everoot
inject superuser
inject mobile odin
inject cwm manager
e a me non le fa flaggare..forse perchè non metto il firmware?
-
vorrei sapere se il reset del mio nexus s cancella anche quello che c'è sulla sd... grazie
-
Quote:
marco quita89
vorrei sapere se il reset del mio nexus s cancella anche quello che c'è sulla sd... grazie
questa è la sezione s2 :)
-
Quote:
SamT
Grazie per la guida mi è tornata utile..cmq ho provato a mettere SIYAH DARKKNIGHT 10.1 con mobile odin pro,l ho selezionata però nella guida dice:
14) Controllare che la funzione EVER ROOT sia tutta flaggata quindi con attivo
enable everoot
inject superuser
inject mobile odin
inject cwm manager
e a me non le fa flaggare..forse perchè non metto il firmware?
Esatto...si attivano solo se flashi un firmware...se flashi il kernel non hanno senso...servono a far diventare Mobile odin, Superuser e cwm manager app di sistema e avere il root anche col kernel ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
Dreamer81
Esatto...si attivano solo se flashi un firmware...se flashi il kernel non hanno senso...servono a far diventare Mobile odin, Superuser e cwm manager app di sistema e avere il root anche col kernel ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok quindi io che non ho il cellulare sbrandizzato,devo trovare il mio firmware e poi metterlo su mobile odin con Siyah e flashare giusto? cmq non vorrei sbrandizzarlo...posso comunque mettere custom rom o faccio casini?