Visualizzazione stampabile
-
se cis80 dice 3 wipe e flash da recovery allora si che puoi
Quote:
Originariamente inviato da
titino90
ragazzi ho fatto un deep clean 1come scritto nella guida volevo sapere se adesso posso installare le rom tipo v5 by cis 80 come facevo prima sempre dalla recovery facendo i 3 wipe??
-
Quote:
titino90
ragazzi ho fatto un deep clean 1come scritto nella guida volevo sapere se adesso posso installare le rom tipo v5 by cis 80 come facevo prima sempre dalla recovery facendo i 3 wipe??
Fai tutti i wipe,la flashi e dopo ripeti SOLO wipe cache e dalvik,e dai da advance Fix permission..
-
xwlp7 italiana gia rottato
Quote:
dieguccio
Cis ha rilasciato per tutti i firmware mi pare, tu cosa hai la lp7 italiana?
-
sulla lp7 puoi mettere la russa che scotta
non sò se ha fatto una per l'italiuana, non ci ho fatto caso
poi c'è anche questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...p9-olanda.html
Quote:
ucata71
xwlp7 italiana gia rottato
-
Quote:
Francys-t
I driver li prendi anche con Kies..Coem non si accende+il telefono?
non si accende piu
se lo collego a pc prima si accende, poi si spegne, poi si accende...e via dicendo (facendo continuamente il suono del computer quando colleghi scolleghi una periferica)
-
Quote:
Body80
non si accende piu
se lo collego a pc prima si accende, poi si spegne, poi si accende...e via dicendo (facendo continuamente il suono del computer quando colleghi scolleghi una periferica)
Ma va in download mode??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
A questo punto si..Altre idee non me ne vengono al momento..Sorry :'(
però scusa stavo notando una cosa: ma con il deep clean non dovrebbe cancellare tutto, foto, ecc.... Ebbene: le foto me lo sono ritrovate...
-
Quote:
alespxxx
però scusa stavo notando una cosa: ma con il deep clean non dovrebbe cancellare tutto, foto, ecc.... Ebbene: le foto me lo sono ritrovate...
Non é detto che le cancelli..Cmq io proverei il Deep2 tanto per togliermi lo scrupolo..
-
Quote:
Francys-t
Non é detto che le cancelli..Cmq io proverei il Deep2 tanto per togliermi lo scrupolo..
l'ho già fatto il deep clean2
-
Quote:
Body80
il programma che hai linkato chiede di installare i driver perchè nn sono installati correttamente (??)
installa un generico driver samsung usb
e non fa nulla
non si accende nemmeno piu il telefono ora
il programmino poi chiedeva di mettere il telefono in downnload mode poi collegarlo, ma a me non ci si mette. quindi nada lo porto in assistenza non c'è niente da fare vedo
hai letto le istruzioni nella pagina del programmino?
hai visto il video? il file oneclick.jar va estratto e messo in questo percorso:heimdalloneclick>resources>heimdallpackag e poi clicchi su oneclick.exe che trovi sempre nella stessa cartella se usi vista/seven lo esegui come amministratore poi segui i video