Visualizzazione stampabile
-
Si, intendo modificare a mano le icone se ci sono app o programmi consigliatemi li provo volentieri... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
Si, intendo modificare a mano le icone se ci sono app o programmi consigliatemi li provo volentieri... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
l'angolo del cuoco
forse trovi qualche consiglio
https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html
-
Mh...provo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alespxxx
l'ho già fatto il deep clean2
ma c'è un metodo alternativo per capire se il mio wifi dipende da un problema hardware o da un problema software?
-
Quote:
alespxxx
ma c'è un metodo alternativo per capire se il mio wifi dipende da un problema hardware o da un problema software?
Qualcosa si é corrotto..Se prima su GB funzionava tutto e ora no..Deve essere qualcosa nel firmware...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Qualcosa si é corrotto..Se prima su GB funzionava tutto e ora no..Deve essere qualcosa nel firmware...
eh, ho capito... ma se ho fatto tutto quello che bisognava fare... deep clean 1 e 2, tutto!!!! cos'altro devo fare? rimettere il GB e poi eventualmente aggiornare a ICS?
-
Quote:
alespxxx
eh, ho capito... ma se ho fatto tutto quello che bisognava fare... deep clean 1 e 2, tutto!!!! cos'altro devo fare? rimettere il GB e poi eventualmente aggiornare a ICS?
la cosa strana però che dopo qualche giorno che ho aggiornato a ICS il wifi ha cominciato a dare i numeri.... ma non è che ho preso qualche virus?
-
Quote:
alespxxx
la cosa strana però che dopo qualche giorno che ho aggiornato a ICS il wifi ha cominciato a dare i numeri.... ma non è che ho preso qualche virus?
No..non centra..Ma hai toccato qualche impostazione per caso??
-
Quote:
Francys-t
No..non centra..Ma hai toccato qualche impostazione per caso??
no... ormai ho perso le speranze di farlo funzionare....pensavo fosse il mio router ma funziona con il pc
-
Quote:
alespxxx
no... ormai ho perso le speranze di farlo funzionare....pensavo fosse il mio router ma funziona con il pc
Prova a fare il dougrade e tornare a GB,vedi se funge e caso mai aggiorni di nuovo ad ICS