Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
hai fatto il rutto?se non l'hai fatto bevi na coacola... scherzo...rotfl
segui queste indicazioni:
scarica es gestore file lo installi e poi lo lanci ...premi il softkey sx>impostazioni>scorri fino a trovare la voce Sfoglia come Root e metti il segno di spunta,poi spunta pure Monta come file system, poi sempre dalla stessa pagina vai in impostazioni file e spunta mostra file nascosti.....pigia 2 volte il softkey dx fatto?
da qui in poi fai attenzione:
in alto a sx c'è una stella con scritto segnalibri cliccaci sopra e seleziona Telefono, scorri le cartelle ed hai trovato il tesoro...
ciao....
N.B. non ci pasticciare li dentro se no fai danni e mi raccomando clicca su copia...e non taglia, rinomina, cancella file efs ok? uomo avvisato.... scherzo...ovviamente
ricordati i thanks...mi sa che ne devi mettere un pò....rotfl
perfetto.... dopo te ne do a migliaia di thanks ma prima aiutatemi a fare questo benedetto downgrade per tornare a far funzionare questo benedetto wifi
-
Quote:
alespxxx
perfetto.... dopo te ne do a migliaia di thanks ma prima aiutatemi a fare questo benedetto downgrade per tornare a far funzionare questo benedetto wifi
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...b-edition.html
-
Quote:
alespxxx
Ti ho dato tutto ieri.. ;)
PS: Troppi ne dovrai dare...hahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
sai dove mi blocco... al punto 1
se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode (CWM)
il kernel chainfire cos'è? ma non devo usare il cwm che ho già scaricato?
-
Quote:
alespxxx
sai dove mi blocco... al punto 1
se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode (CWM)
il kernel chainfire cos'è? ma non devo usare il cwm che ho già scaricato?
Esatto ma solo se è adatto alla stock che monti adesso,salvi poi la cartella efs,fai tutti i wipe come da guida e cominci poi il deep
-
ok sono pronto... devo caricarlo con odin , giusto? e poi proseguire al punto 2) della guida da ICS a GB, giusto?
-
Quote:
alespxxx
ok sono pronto... devo caricarlo con odin , giusto? e poi proseguire al punto 2) della guida da ICS a GB, giusto?
In Odin in PDA..e dopo segui la Guida..
-
Quote:
Francys-t
In Odin in PDA..e dopo segui la Guida..
mi è uscito il triangolino giallo, adesso devo usare sempre odin e mettere come da guida la KG1?
-
Quote:
alespxxx
mi è uscito il triangolino giallo, adesso devo usare sempre odin e mettere come da guida la KG1?
Hai fatto i wipe da recovery come da guida???Falli e dopo flashi la KG6
-
in download mode non fa nulla che mi segna 1 conts in custom binary download?