le avevo viste.....cerco qualcosa di particolare....
Visualizzazione stampabile
le avevo viste.....cerco qualcosa di particolare....
ti ho modificato la risoluzione della resurrection, devi solo rinominare il file da ResurrectionRemix.zip a bootanimation.zip e fare la copia come hai già fatto
https://www.dropbox.com/s/o017i008mo...ctionRemix.zip
ciao
ps: io non l'ho provata, non so se vada, prova tu, poi mi sai dire.
Per il mio problema avete qualche soluzione?
mi sembra sia per la memoria piena, prova a seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
neanche più il quote funziona bene, Matteo la guida è per te
Regolarmente mi si presenta il classico problema della memoria insufficiente .. Ho pensato di ovviare con il root e installando link2sd. Il problema è che per questa versione dell s2 non so come fare per il root qualcuno può aiutarmi per favore?
Niente non ci riesco sn stupido sta 2 pag indietro ahaha
ho letto adesso del root, qui su Androidiani non ci sono guide per il 9100g, guarda questa di xda
[TUTORIAL] Root access for ICS on I9100G - xda-developers
- - merge - -
ho letto adesso del root, qui su Androidiani non ci sono guide per il 9100g, guarda questa di xda
http://forum.xda-developers.com/gala...9100g-t1679778
Salve a tutti volevo esporvi un problema che da tempo persevera la mia pazienza.
Posseggo un s2 nel quale ho installato la cyano con recovery base. Molte volte a causa di rallentamenti eseguo dei fullwipe del telefono in modo da reinstallare tutto. Una volta fatto mi ritrovo sempre con i miei dati personali ancora presenti nel dispositivo che non si son cancellati. Tra queste anche alcuni files di sistema e di applicazioni installate tempo addietro. Come posso eseguire un full wipe (sul vero senso della parola) al dispositivo e lasciare solo la recovery?
Grazie in anticipo :>
Wipe dati, cache e dalvik, poi da Mount e storage fai tutti i format che ci sono, anche mmc, lascia stare solo la sd esterna, dove avrai copiato il file zip della rom.
mi raccomando, dopo i format non riavviare ne sistema, ne recovery, flasha subito la rom, o la cwm che ti serve per il flash.
@tugaia
non ho resistito e ho provato la tua modifica.. parte la schermata iniziale Samsung Gt-i9100 e poi il telefono resta spento....
Ho sempre fatto solo i wipe dati cache e dalvik ma da mount e storage non avevo mai fatto nulla. Domani provo ad eseguirlo e vi faccio sapere l'esito. C'è il rischio che resta "brickato"?
Succede solo a me o è un prob comune?
Può essere legato al fatto che il tel è rootato? (tempo fa lessi una notizia a riguardo)
Inoltre avevo sentito parlare di un zip file che viene flashato da recovery che dovrebbe eliminare tutto il contenuto della memoria interna.. sapete qualcosa?
qualcuno mi può aiutare? tugaia56 OrazielO se ci siete batteet un colpoooo....
si lo so ..ma intanto non si può far ripartire il tel per favore?
non c'è pericolo di brick, tranquillo, non c'entra il root, ma forse la rom non fa nessuna pulizia prima dell'installazione, soprattutto il preload, se fai come ti ho detto non succede niente.
lo zip di pulizia fa quello che ti ho scritto io.
ciao e ricordati di avere la rom (anche il kernel, se ci vuole il suo per il flash della rom) già copiati nella microsd esterna prima di fare i vari format e di non riavviare niente appena fatti tutti i format.
se hai dubbi per i format, scrivi qui quali sono nella tua recovery, spesso hanno altri nomi.
ultima cosa, batteria carica.
edit: naturalmente non usare titanium o app simili per il ripristino delle app, altrimenti ti ritrovi con il problema
spento? ho appena messo la boot, non si è vista, ma il cellulare è partito normalmente, se non parte non dipende dalla boot, il file non ha assolutamente a che fare con il sistema, a meno che tu non abbia fatto qualche pasticcio installandola. prova a fare wipe cache e dalvik e riavviare
fatto ma niente .....tutto uguale
effettuato back up
ora per reinstallare l'ultimo aggiornamento della rom che devo fare?
wipe data/factory reset
wipe cache partition
(advanced) wipe dalvik
flash rom
flash gapps
wipe cache wipe dalvik
reebot
in data 17/03/2014 riscontrai questa problematica: Il processo com.android.systemui si è interrotto......ho provato a fare come mi disse OrazielO nei post #33265 e #33268 :
Wipe data, cache e dalvik, flash della ROM e Gapps e riavvii, come la prima volta che l'hai messa
ma mi continua a venire fuori questa finestra..... che devo fare?
hai controllato l'MD5 del file della rom? può essere che sia corrotto, riscaricalo. la resurrection è una kk, hai usato la cwm giusta?
meglio che rifai da zero l'installazione:
riscarica la rom con le gapps, controlla l'MD5 e copiala nella sd esterna
con la cwm che hai adesso fai tutti i wipe, anche il data, fai i format che ti ho già detto
installa la cwm compatibile e riavvia in recovery
rifai i tre wipe
installa la rom e le gapps
riavvia il sistema
per la boot oggi o al massimo domani controllo che problema ha poi casomai ti scrivo un pm
Ciao a tutti!
Stanco dei continui blocchi della cyano11 e dell'assenza dei suggerimenti nella tastiera voglio ritornare alla rom stock del mio s2 (visto che grossi miglioramenti non li ho visti, anzi).
Chi ha il file da caricare? Devo fare qualche procedura in particolare?
Purtroppo non ho un backup del dispositivo perchè non avevo più spazio e non riuscivo a passare i file sul pc.
Fatemi sapere per favore!
Questa è la guida per tornare stock https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1513024
[Consigli e informazioni] PER ENTRARE (e uscire) PIU’ IN SICUREZZA NEL MODDING GS2
I firmware li trovi su sammobile
Mai fatto questa operazione. E' difficile da fare? Come si procede?Quote:
hai controllato l'MD5 del file della rom? può essere che sia corrotto, riscaricalo.
la copia normalmente come se fosse un file zippato?Quote:
controlla l'MD5 e copiala nella sd esterna
oltre ai 3 wipe(data/factory reset cache partition (advanced) wipe dalvik non mi hai detto di fare i format..Quote:
fai i format che ti ho già detto
Quali dovrei fare? format system format data format cache. Per fare questi debbo togliere la micro sd?
ho fatto tutte le prove immaginarie e possibili.. niente da fare... stesso problema
Salve ragazzi ho un problema con S2 GT-I9100p so per certo che è identico al GT-I9100 con in più il chip NFC.
Il problema è che si è spento durante una conversazione in chiamata e non è mai più ripartito.
L'unica cosa che fa è andare in Download mode.
Ho provato a montarci con odin tantissimi firmware ma nessuno va a buon fine. mi hanno consigliato di Caricarci nuovamente il PIT, ma anche quest'ultimo si blocca in fase di caricamento. l'unica cosa che fa tranquillamente è cambiarci il bootloader.
Consigli... ?
L'ho lasciato senza batteria per 2 gg cambiato cavetto porta e pc ma nulla
Novità ho appena riprovato a flashare nuovamente un bootloader sbloccato ora non va neanche quello.