Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Perfetto....il triangolino è scomparso ma il counter c'è ;)
grazie del supporto!
meglio farlo quindi triangle away?
-
Quote:
Pissa
grazie del supporto!
meglio farlo quindi triangle away?
Se vuoo azzerare i contatori si....è un discorso piu da assistrnza,nel senso si fa quando bisogna portare il cell in assistenza
-
Quote:
Misterx86
Se vuoo azzerare i contatori si....è un discorso piu da assistrnza,nel senso si fa quando bisogna portare il cell in assistenza
mah lascio stare, anche perchè è un gt-i9100p e non sono certo al 100% che sia compatibile....
grazie per il supporto di oggi, ho finito di rimettere tutto! :)
-
ragazzuoli ma x perché mi da sempre errori quando faccio un aggiornamento dal market? O mi dice spazio di archiviazione insufficiente o mi da errore 919 mi sembra...
-
Quote:
Pasks
ragazzuoli ma x perché mi da sempre errori quando faccio un aggiornamento dal market? O mi dice spazio di archiviazione insufficiente o mi da errore 919 mi sembra...
non si può fare cross posting, ti ho risposto nel 3D della blumak2000
-
Volevo installare un kernel personalizzato sulla snapshot m5...(apolo)Per il medesimo è consigliato(necessario) la TWRP...Da quello che ho capito per ottenerla basta flashare lo zip dalla CWM e dopo il riavvio sarà installata la TWRP..Ragionamento giusto?
La domanda sorge spontanea: l
I backup delle recovery non sono compatibili...(tra loro)Mi dovrei affidare a un app esterna?
-
Quote:
ettore88
Volevo installare un kernel personalizzato sulla snapshot m5...(apolo)Per il medesimo è consigliato(necessario) la TWRP...Da quello che ho capito per ottenerla basta flashare lo zip dalla CWM e dopo il riavvio sarà installata la TWRP..Ragionamento giusto?
La domanda sorge spontanea: l
I backup delle recovery non sono compatibili...(tra loro)Mi dovrei affidare a un app esterna?
Prima devi flashare lo zip di pulizia... per cambiare kernel mi sembra. :)
-
Quote:
brutus
ciao a tutti! vorrei flashare la cm11 ufficiale ma prima ho verificato con questa app
https://play.google.com/store/apps/d...mc_check&hl=it se il kernel fosse soggetto a brickbug e purtroppo risulta che il rischio c'è. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Flashare un kernel sicuro può bastare?
ragazzi chi mi aiuta?
-
Quote:
brutus
ragazzi chi mi aiuta?
Il brick si aveva con la recovery stock con
Android ICS '. Puoi andare tranquillo adesso.
-
Quote:
brutus
ragazzi chi mi aiuta?
da che situazione parti?
Quote:
Ilary20
Il brick si aveva con la recovery stock con
Android ICS '. Puoi andare tranquillo adesso.
Esatto e con le leaked jb
-
Buonasera a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi come si chiama il servizio che attiva il lookscreen stook del'S2? avendo fatto il root sto facendo pulizia quindi vorrei disabilitare tale servizio... Grazie anticipatamente buona serata..
-
Salve raga,
ho da poco moddato il mio s2 (sono un neofita) e ho istallato la cyanogenmod 10.2 (versione android 4.3.1); ma quando ho provato a collegare il cell alla tv per vedermi un film (precedentemente caricato nella memoria esterna del telefono) non riconosce il dispositivo, e alla tv non vedo quello che il telefono riproduce. c'è una soluzione o no???
Grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
alild
Salve raga,
ho da poco moddato il mio s2 (sono un neofita) e ho istallato la cyanogenmod 10.2 (versione android 4.3.1); ma quando ho provato a collegare il cell alla tv per vedermi un film (precedentemente caricato nella memoria esterna del telefono) non riconosce il dispositivo, e alla tv non vedo quello che il telefono riproduce. c'è una soluzione o no???
Salve in che modo lo colleghi?
-
Quote:
Brrmatteo
Salve in che modo lo colleghi?
Col cavo mhl...
-
Ragazzi avrei bisogno di una dritta.. vorrei formattare in modo piu' approfondito il mio s2 attualmente uso la recovery CWM ... ho sentito in giro che facendo un format system si rischia il brik pero' salvando il file zip nella sd card non si rischia nulla giusto? praticamente invece di flashare il firmware con il solito odin e' uguale istallarlo da recovery del cell? altra domanda, nel momento in qui formatto tutto. (WIPE System) la recovery stok la trovo? la recovery stok permette di installare il firmware dal cell? scusate se mi sono dilungato aspetto risposte.. possibilmente dettagliate grazie anticipatamente da sung80.
-
Quote:
alild
Salve raga,
Quote:
alild
Col cavo mhl...
Bhe e ovvio, mancano i driver che lo fanno funzionare, solo sulle sammy based e sui firmware stock funziona, su altre rom non va
-
Quote:
sung80
Ragazzi avrei bisogno di una dritta.. vorrei formattare in modo piu' approfondito il mio s2 attualmente uso la recovery CWM ... ho sentito in giro che facendo un format system si rischia il brik pero' salvando il file zip nella sd card non si rischia nulla giusto? praticamente invece di flashare il firmware con il solito odin e' uguale istallarlo da recovery del cell? altra domanda, nel momento in qui formatto tutto. (WIPE System) la recovery stok la trovo? la recovery stok permette di installare il firmware dal cell? scusate se mi sono dilungato aspetto risposte.. possibilmente dettagliate grazie anticipatamente da sung80.
Questa è la guida al Deep Clean: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
In pratica risponde a tutte le tue domande
Trovi il vecchio firmware LSD, qui trovi quello LSW ultimo italiano: https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
-
Ringrazio i due utenti che hanno risposto alla mio quesito ma vorrei una quadro più completo e dettagliato , grazie. Riposto il tutto.>Vorrei formattare in modo piu' approfondito il mio s2 attualmente uso la recovery CWM ... ho sentito in giro che facendo un format system si rischia il brik pero' salvando il file zip nella sd card non si rischia nulla giusto? praticamente invece di flashare il firmware con il solito odin e' uguale istallarlo da recovery del cell? altra domanda, nel momento in qui formatto tutto. (WIPE System) la recovery stok la trovo? la recovery stok permette di installare il firmware dal cell? scusate se mi sono dilungato aspetto risposte.. possibilmente dettagliate grazie anticipatamente da sung80.
-
Quote:
sung80
Ringrazio i due utenti che hanno risposto alla mio quesito ma vorrei una quadro più completo e dettagliato , grazie. Riposto il tutto.>Vorrei formattare in modo piu' approfondito il mio s2 attualmente uso la recovery CWM ... ho sentito in giro che facendo un format system si rischia il brik pero' salvando il file zip nella sd card non si rischia nulla giusto? praticamente invece di flashare il firmware con il solito odin e' uguale istallarlo da recovery del cell? altra domanda, nel momento in qui formatto tutto. (WIPE System) la recovery stok la trovo? la recovery stok permette di installare il firmware dal cell? scusate se mi sono dilungato aspetto risposte.. possibilmente dettagliate grazie anticipatamente da sung80.
Facendo wipe system non brikki nulla:elimini il sistema operativo che hai e quindi ne devi necessariamente avere un altro da mettere altrimenti il cellulare non funziona. La rom nuova la metti in sd e la flashi. È ovvio che non puoi flashare ciò che flashi con odin perché da recovery flashi solo zip quindi se vuoi flashare un fw originale ti serve odin. La recovery cwm che hai non la perdi facendo wipe system sta tranquillo.
-
Buongiorno sono passato alla 4.4.2 della cyano 11 ho fatto tutti i vari wipe e format, tutto ok e funzionante alla grande. Pero mi aspettavo di trovare il cell completamente pulito di tutti i file che avevo prima, invece mi sono ritrovato tutto immagini file e quant'altro, e normale?
-
Quote:
ultrasvk
Buongiorno sono passato alla 4.4.2 della cyano 11 ho fatto tutti i vari wipe e format, tutto ok e funzionante alla grande. Pero mi aspettavo di trovare il cell completamente pulito di tutti i file che avevo prima, invece mi sono ritrovato tutto immagini file e quant'altro, e normale?
Certo sono in sd o memoria interna
-
buonasera, volevo cambiare mod al mio S2 cosa mi consigliate di nuovo?
Grazie
-
Buonasera installando la cyano 11 su galaxy s2 ho notato che ogni volta che riavvio perdo la rubrica del telefono, devo fare qualche operazione per evitare il problema?
-
Scusami non mi sono chiare un po di cose Da recovery posso flashare un firmware stok? altra cosa se io da recovery cwm facccio tutti wipw compreso il format..la recovery cwm dovrei non trovarla piu compresa anche la stok... quindi dovrei installare il firmware e poi la recovery CWM ....??!!
-
Quote:
ultrasvk
Buonasera installando la cyano 11 su galaxy s2 ho notato che ogni volta che riavvio perdo la rubrica del telefono, devo fare qualche operazione per evitare il problema?
Chiedi nel thread della cyano
-
Quote:
lukinho81
buonasera, volevo cambiare mod al mio S2 cosa mi consigliate di nuovo?
Grazie
nessuno mi da qualche consiglio?
-
Quote:
lukinho81
Porta pazienza,l'up è consentito solo dopo 24h.....
-
Quote:
lukinho81
Porta pazienza,l'up è consentito solo dopo 24h.....
-
Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto praticamente nel mio s2 monto room cyanogen 11 però la qualità audio del terminale fa un po' cagare sia sia altoparlante che tutto il resto chi sa aiutarmi per risolvere questo problema? Grazie in anticipo per chi mi aiuterà
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto praticamente nel mio s2 monto room cyanogen 11 però la qualità audio del terminale fa un po' cagare sia sia altoparlante che tutto il resto chi sa aiutarmi per risolvere questo problema? Grazie in anticipo per chi mi aiuterà
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me con cyano 11' il volume si sente più forte e mejo di quando avevo la rom stock!
Non pensare che cambiando Kernel e settando il volume più alto risolvi! Anzi si era addirittura diminuito o restava uguale.
Comunque ogni telefono reagisce a modo suo.
-
Ragazzi ben ritrovati ...Il wipe system cancella tutto quindi il sistema operativo completo .. Gia mi hanno detto che la recovery la mia attuale CWM rimane. E fino qui E' tutto chiaro .Quindi prima metto il file zip nella memoria del cell formatto con tutti i wipe... pero' non capisco una cosa come mi devo muovere in recovery per fare il format system?.. a l' interno della recovery trovo mount/unmount /system, /data, /cache, /sdcard or /sd-ext quali di questi devo fare? poi una volta terminati.. per installare il firmware da recovery quale il percorso da seguire per arrivare nella sd card del cell per trovare il file zip? Grazie da sung80
-
Quote:
sung80
Ragazzi ben ritrovati ...Il wipe system cancella tutto quindi il sistema operativo completo .. Gia mi hanno detto che la recovery la mia attuale CWM rimane. E fino qui E' tutto chiaro .Quindi prima metto il file zip nella memoria del cell formatto con tutti i wipe... pero' non capisco una cosa come mi devo muovere in recovery per fare il format system?.. a l' interno della recovery trovo mount/unmount /system, /data, /cache, /sdcard or /sd-ext quali di questi devo fare? poi una volta terminati.. per installare il firmware da recovery quale il percorso da seguire per arrivare nella sd card del cell per trovare il file zip? Grazie da sung80
Trova la voce firmat System forse da advanced, non ricordo bene. Fatto questo torni indietro con il tasto volume. Quando trovi install zip from SD card ci clicchi sopra e installi la rom. Fai lo stesso con le gapps
-
Ok ma a l'interno mount/unmount trovo anche un data e cache come i wipe iniziali della CWM.. la mia domanda e' li devo fare tutte e due. anzi tutte e tre.. perche sarebbero FORMAT SYSTEM - FORMAT DATA- FORMAT CACHE. Aspetto risposta grazie..
-
Quote:
sung80
Ok ma a l'interno mount/unmount trovo anche un data e cache come i wipe iniziali della CWM.. la mia domanda e' li devo fare tutte e due. anzi tutte e tre.. perche sarebbero FORMAT SYSTEM - FORMAT DATA- FORMAT CACHE. Aspetto risposta grazie..
Fai solo firmat system. Per ringraziare c è il tasto adatto
-
Grazie per la conferma appena ho un po di tempo faccio anche il format system... saresti cosi gentile da spiegarmi a cosa servono il format data e format cache? o la differenza fra FORMAT SYSTEM - FORMAT DATA- FORMAT CACHE? per fare una pulizia completa serve fare anche il data e il cache?
-
Quote:
sung80
Grazie per la conferma appena ho un po di tempo faccio anche il format system... saresti cosi gentile da spiegarmi a cosa servono il format data e format cache? o la differenza fra FORMAT SYSTEM - FORMAT DATA- FORMAT CACHE? per fare una pulizia completa serve fare anche il data e il cache?
è come con il pc, il wipe cancella/elimina e basta, il format riscrive la partizione con una "cancellazione" più sicura, io quando installo o reistallo una rom, oltre ai wipe faccio anche i 3 format che hai scritto ;) ci perdi solo qualche minuto in più
-
Quote:
lukinho81
ora posso fare l'up???
-
Quote:
lukinho81
ora posso fare l'up???
Uppa la richiesta altrimenti non sappiamo come aiutarti
-
Grazie tugaia56 per la ottima descrizione un saluto da sung80
-
Ciao ragazzi, ho un GS2 gia rootato... Secondo il vostro parere, qual'è la migliore custom rom attualmente disponibile? Premetto che mi piace fare foto quindi me ne serve una che mantenga il modulo fotocamera il più invariato possibile... Io adesso ho la rom stock 4.1.2 flashata con odin questa estate... Grazie a chiunque voglia rispondermi