Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
La mia ha tutto..Kernel Abyss,ottimo direi..Vai tranquillo ;)
Questa è concorrenza slealeeee rotfl
-
Quote:
Menego90
rotfl mi ha chiesto e ho risp... rotfl
-
Quote:
Francys-t
Francys-t scusa ancora, ho installato la tua rom, ma ho notato che la app MEMO.APK (quella per le note) è stata rimossa...
E' un'app che uso spesso quindi vorrei reinstallarla se possibile, ma dal pack con le applicazioni rimosse non sono riuscito ad installarla: una volta messa sulla sd esterna vado ad installarla, ma mi dice APPLICAZIONE NON INSTALLATA! Perchè? C'è modo di installarla? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
daniel31990
Francys-t scusa ancora, ho installato la tua rom, ma ho notato che la app MEMO.APK (quella per le note) è stata rimossa...
E' un'app che uso spesso quindi vorrei reinstallarla se possibile, ma dal pack con le applicazioni rimosse non sono riuscito ad installarla: una volta messa sulla sd esterna vado ad installarla, ma mi dice APPLICAZIONE NON INSTALLATA! Perchè? C'è modo di installarla? Grazie in anticipo :)
La installi con Root explorer o con app manager
-
Quote:
jacobrucia
scusa ma quale recovery devo far partire per tornare a ICS? eppoi per azzerare il count devo per forza prendere sto jig?
-
Quote:
alespxxx
scusa ma quale recovery devo far partire per tornare a ICS? eppoi per azzerare il count devo per forza prendere sto jig?
Quella adatta al tuo firmware
-
Quote:
alespxxx
ok e per flashare quello originale devo seguire di nuovo il deep clean 2 oppure il primo?
-
Quote:
alespxxx
ok e per flashare quello originale devo seguire di nuovo il deep clean 2 oppure il primo?
Adesso hai ICS?Se si non serve rifare il deep,ma flashi il root in PDA di Odin
-
Quote:
Francys-t
Adesso hai ICS?Se si non serve rifare il deep,ma flashi il root in PDA di Odin
no ti ricordo che ho fatto il downgrade a GB e ora, dato che il problema del wifi non è stato risolto, devo portarlo in assistenza e vorrei rimetterlo come prima.... poco fa ho messo il kernel chainfire x LPH
-
hai mai sentito l'oste dire che il suo vino non è buono? :p
Quote:
Menego90
Quote:
Francys-t