Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alespxxx
no ti ricordo che ho fatto il downgrade a GB e ora, dato che il problema del wifi non è stato risolto, devo portarlo in assistenza e vorrei rimetterlo come prima.... poco fa ho messo il kernel chainfire x LPH
Se ora sei GB,flasha il kernel della stock che hai,non altri e NON Lph
-
Quote:
Francys-t
Se ora sei GB,flasha il kernel della stock che hai,non altri e NON Lph
ma ho già fatto il passaggio kernel LPH
-
Quote:
alespxxx
ma ho già fatto il passaggio kernel LPH
Si,ma se ora sei su GB,a che pro ti serve il root?Se poi lo devi portare in assistenza?
-
Quote:
Francys-t
Si,ma se ora sei su GB,a che pro ti serve il root?Se poi lo devi portare in assistenza?
quindi mi dici con ordine come rimettere l'ICS con i vari procedimenti dato che ho aperto diecimila finestre e mi sono perso?
-
ma portalo così no?
ti risparmi un'altro macello
o, no Francys-t
Quote:
alespxxx
quindi mi dici con ordine come rimettere l'ICS con i vari procedimenti dato che ho aperto diecimila finestre e mi sono perso?
-
Quote:
dieguccio
ma portalo così no?
ti risparmi un'altro macello
o, no Francys-t
ma stai scherzando?!? spero di si
-
Quote:
alespxxx
Allora,tu stavi con GB,e sei passato ad ICS,ora hai fatto il downgrade,perchè volevi riportarlo in assistenza..
Quindi se ora sei GB,non ti serve nient'altro..Devi solo azzerare al massimo il counter se è aumentato..Tutto qui
-
se lo devi portare in assistenza a cosa ti serve farlo diventare ics, è uguale
Quote:
alespxxx
ma stai scherzando?!? spero di si
-
ah ok però ora avevo messo il kernel chainfire x LPH... poi devo controllare se si trovano esattamente il codice imei?
-
Quote:
alespxxx
ah ok però ora avevo messo il kernel chainfire x LPH... poi devo controllare se si trovano esattamente il codice imei?
Su GB hai messo in kernel ICS??O signore benedetto...Riflasha subito il File GB..E dopo controlliamo l'imei e il CSC