Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho la cwm 9. Mentre messaggiavo, all'improvviso non mi funziona più la vibraziona; ho provato a scaricare applicazioni di vibratori, ma non funziona neanche con essi. Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Su GB hai messo in kernel ICS??O signore benedetto...Riflasha subito il File GB..E dopo controlliamo l'imei e il CSC
beh vedo che hai capito che sono completamente impazzito... e mò quale sarebbe il file gb dopo tutti questi file che mi ritrovo scaricati?
-
Quote:
Mact9500
Salve, ho la cwm 9. Mentre messaggiavo, all'improvviso non mi funziona più la vibraziona; ho provato a scaricare applicazioni di vibratori, ma non funziona neanche con essi. Soluzioni?
Hai la cyano 9 suppongo,,
A che versione sei??
-
Quote:
Mact9500
Riflasha la Rom..Con i vari passaggi
-
Quote:
alespxxx
beh vedo che hai capito che sono completamente impazzito... e mò quale sarebbe il file gb dopo tutti questi file che mi ritrovo scaricati?
Xila 3 Quello...
-
Quote:
Menego90
Hai la cyano 9 suppongo,,
A che versione sei??
2012-05-07 cyano 9
-
Quote:
Mact9500
2012-05-07 cyano 9
Aggiorna alla penultima nightly e dovrebbe risolversi..
Ti dico penultima perchè l'ultima ha problemi con il sensore di prossimità
-
Quote:
Francys-t
Xila 3 Quello...
potresti reindirizzarmelo, grazie
-
Quote:
alespxxx
potresti reindirizzarmelo, grazie
Questo http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...stLlpjXokBvMTg
-
Per aggiornare la cyano basta installare da recovery con wipe cache e wipe dalvik?