Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
scusa la mia ottusaggine ma non ricordo di aver caricato questo prima!!!!! il mio gs2 è un vodafone e tu mi dici che caricandoci quello rimetto il firmware originale GB? scusa l'ottusaggine ma credimi che già arrivare a fare ste cose per me è stato complicato
-
Quote:
Mact9500
Per aggiornare la cyano basta installare da recovery con wipe cache e wipe dalvik?
Si prima flashi la cyano e dopo cache e dalvik,ma c'è scritto tutto nel thread della cyano
-
Quote:
alespxxx
scusa la mia ottusaggine ma non ricordo di aver caricato questo prima!!!!! il mio gs2 è un vodafone e tu mi dici che caricandoci quello rimetto il firmware originale GB? scusa l'ottusaggine ma credimi che già arrivare a fare ste cose per me è stato complicato
Questo è l'ultimo Firmware ufficiale GB..Quindi tranquillo..
PS: Qui scatta una marea di Thanks...hahahaha
-
Ragazzi sapete quando il creatore della tanto amata(su ginger) Jkay rilascierà la propria mod compatibile con Ice Cream Sandwich? Perche se ne sente veramente la mancanza :D
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi sapete quando il creatore della tanto amata(su ginger) Jkay rilascierà la propria mod compatibile con Ice Cream Sandwich? Perche se ne sente veramente la mancanza :D
Io no,ma magari a saperlo.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Io no,ma magari a saperlo.. ;)
Notizie da Xda? Cavolo nessuno sa nulla, si sbrigasse a rilasciarla perche mi manca moltissimo quell'app, soprattutto l'opzione per permettere gli sfondi animati sulla lockscreen :D
-
Quote:
Francys-t
Questo è l'ultimo Firmware ufficiale GB..Quindi tranquillo..
PS: Qui scatta una marea di Thanks...hahahaha
quando finisco te ne do quanti ne vuoi...
e la procedura da fare? quale devo seguire?
-
Quote:
alespxxx
quando finisco te ne do quanti ne vuoi...
e la procedura da fare? quale devo seguire?
Semplicemente,metti il Firmware che scaricherai,in PDA di ODiN e basta..Chiudi i processi di kies,e antivirus,e Odin come amministratore
-
Quote:
Francys-t
Semplicemente,metti il Firmware che scaricherai,in PDA di ODiN e basta..Chiudi i processi di kies,e antivirus,e Odin come amministratore
ok eseguo, poi mi dici come resettare il count e vedere imei e roba varia
-
Quote:
alespxxx
ok eseguo, poi mi dici come resettare il count e vedere imei e roba varia
Poi vediamo tutto...