Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
se hai un galaxy brand è sempre meglio prima di flashare custom rom sbrandizzare...mettendo come base pulita il firmware base della ROM che si vuole raggiungere ;)
Non vorrei sbrandizzarlo perchè ho letto nella guida che,perdo la garanzia e serve il Jig USB che al momento non ho,infatti per sbloccare root e mettere il Siyah ho usato i metodi che non lo richiedono...!!!
-
ciao vorrei provare a mettere la romow sul mio s2! le mie domande sono queste! e abbastanza stabile?
il mio cellulare non ha subito nessuno intervento a firmware stock brand tim 2.3.5 per incominciare a fare il root e poi installare la rom devo eseguire per forza la sbrandizzazìone?
edit la domanda era stata appena fatta per quanto riguardo il brand non avevo letto il messaggio prima sorry
-
Quote:
SamT
Non vorrei sbrandizzarlo perchè ho letto nella guida che,perdo la garanzia e serve il Jig USB che al momento non ho,infatti per sbloccare root e mettere il Siyah ho usato i metodi che non lo richiedono...!!!
eh già perchè se flashi custom rom sei in garanzia vero?
-
Quote:
sok91
ciao vorrei provare a mettere la romow sul mio s2! le mie domande sono queste! e abbastanza stabile?
il mio cellulare non ha subito nessuno intervento a firmware stock brand tim 2.3.5 per incominciare a fare il root e poi installare la rom devo eseguire per forza la sbrandizzazìone?
se il vostro obiettivo sono le custom rom si...devi sbrandizzare prima
-
Quote:
Andromeda1968
eh già perchè se flashi custom rom sei in garanzia vero?
:D:D avevo capito che non attivando il counter la garanzia rimaneva intatta!! bho!
-
Quote:
SamT
:D:D avevo capito che non attivando il counter la garanzia rimaneva intatta!! bho!
innanzitutto se sbrandizzi non attivi nessun counter o warning...devi solo stare attento al kernel x il root...se usi DoomLord non avrai nessun warning attivato...
e poi ripeto se il vostro obiettivo è custom rom è necessario sbrandizzare proprio x prevenire errori futuri ;)
-
Quote:
Andromeda1968
innanzitutto se sbrandizzi non attivi nessun counter o warning...devi solo stare attento al kernel x il root...se usi DoomLord non avrai nessun warning attivato...
e poi ripeto se il vostro obiettivo è custom rom è necessario sbrandizzare proprio x prevenire errori futuri ;)
Ho letto per bene la guida..in realtà alla fine non mi serve nemmeno il Jig USB D: potrei farlo benissimo,ho letto che si puo rimettere anche la rom originale della 3 e renderlo quindi come prima..non ho capito però una cosa..se lo sbrandizzo devo rimettere i root e il kernel(li ho già messi con la procedura DoomLord)??
-
Quote:
SamT
Ho letto per bene la guida..in realtà alla fine non mi serve nemmeno il Jig USB D: potrei farlo benissimo,ho letto che si puo rimettere anche la rom originale della 3 e renderlo quindi come prima..non ho capito però una cosa..se lo sbrandizzo devo rimettere i root e il kernel(li ho già messi con la procedura DoomLord)??
quando sbrandizzi perdi root e cwm ;)
basta che sbrandizzi con il firmware adatto per poi rifare il root con doomlord
-
Quote:
Andromeda1968
quando sbrandizzi perdi root e cwm ;)
basta che sbrandizzi con il firmware adatto per poi rifare il root con doomlord
Ok allora mi sa che più tardi sbrandizzo,rimetto root e cwm e dato che ci sono...metto pure la Leomar75 vediamo come mi trovo!! grazie per i chiarimenti ancora sono alquanto noob >.< :D
-
ciao a tutti, ho un problemino. Ho appena messo su il kernel siyah di cui tanto parlano bene, con rom "checkrom revohd v4" e sto testando i settaggi per un undervolt con processore impostato a 200-1400 on demand. Il problema è che spesso con il task io killo tutti i processi e libero la ram e quindi si chiude anche setcpu e questo dovrebbe azzerare anche l'oc (o sbaglio?). C'è un modo per evitarlo? o un programmino per la ram che mi permette di escluderlo? Grazie in anticipo.