Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ma andare a Lourdes no?Apparte gli scherzi..Questo è un problema,potresti provarci cmq,e sentire quanto viene..
hai ragione, purtroppo so sempre stato sfortunato
-
Quote:
alespxxx
Intanto risolviamo questo,poi si vedrà
-
Quote:
alespxxx
però non mi hai risposto: secondo te è un problema software o hardware? perchè anche facendo il downgrade il wifi si impianta, non trova nulla, mi rallenta il gs2 poi riavviandolo risolvo
-
Quote:
alespxxx
però non mi hai risposto: secondo te è un problema software o hardware? perchè anche facendo il downgrade il wifi si impianta, non trova nulla, mi rallenta il gs2 poi riavviandolo risolvo
Non me ne intendo di queste cose..Mi dispiace..
-
Quote:
Francys-t
Non me ne intendo di queste cose..Mi dispiace..
scusa ma il file che ho scaricato I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar devo metterlo in PDA?
-
Quote:
alespxxx
Ma te lo fa con tutte le reti wifi o con una in particolare?
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Ma te lo fa con tutte le reti wifi o con una in particolare?
Jacocaj from mobile
non funziona con nessuna rete.... non si avvia nemmeno la ricerca, rimane impiantato su Attivazione wifi in corso...
-
Quote:
Francys-t
La installi con Root explorer o con app manager
Mi spieghi nello specifico come installarla con root explorer? Ho provato ad installare l'apk da root explorer, ma l' esito è stato identico... Potresti dirmi come fare? Eventualemente anche con appmanager... Grazie in anticipo! Ho estremo bisogno di quell'app :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Intanto risolviamo questo,poi si vedrà
fatto, adesso cosa si fa?
-
Quote:
alespxxx
fatto, adesso cosa si fa?
Flashi il vecchio bootloader http://dl.dropbox.com/u/59906350/GT-...BOOTLOADER.tar e dopo usi il jiig..