Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tifosodelbari
Salve ragazzi sono tornato sul forum nonappena mi sono reso conto di aver avuto un brick. non è la 1 volta, ma sta volta mi sto preoccupando inquanto non riesco ad accedere alla recovery, la download mode invece và;). Il problema del brick non riesco a capirlo. L'unica cosa che ho fatto è flashare il nuovo phenmenal kernel 5,4 sul mio ics con rom polacca,una delle prime uscite. perfavore ditemi che è risovibile, in settimana leggendo l'articolo sulla home del bug sui kernel ics dell s2 mi sto un po cagando sottorotfl.
Datemi buone notizie:)
non è un problema del bug del kernel ... probabilmente qualcosa è andato storto ...
prova ariflashare il firmware che hai su, e se puoi cambia pc
-
dato che il problema non riguarda la rom ma il kernel poteri provare a flashare un kernel da odin che ne dici??
-
Quote:
jacobrucia
non è un problema del bug del kernel ... probabilmente qualcosa è andato storto ...
io l'avevo flashato da cwm con lo zip. provo a riflasharlo con odin???
-
Quote:
tifosodelbari
dato che il problema non riguarda la rom ma il kernel poteri provare a flashare un kernel da odin che ne dici??
ti ripeto che non è un problema del bug del kernel ... probabilmente qualcosa è andato storto ...
-
Quote:
gabrieleirr
Vorrei un consiglio...ho la roma cyano 9 ma non posso usare il gs2 che mi si scarica subito la batteria...vorrei una rom+kernel simile alla cyano che però consumi meno batteria...l'importante è che non abbia la touchwiz...insomma che sia ICS puro...grazie
qualcuno può aiutarmi?!
-
io intendo dire che il problema è nato dopo aver flashato il kernel da cwm, quindi potrebbe essere andato storto qualcosa. flashare un altro firmware potrebbe essere esagerato, basterebbe riflashare solo il kernel da odin. correggetemi se sbaglio
-
Quote:
gabrieleirr
qualcuno può aiutarmi?!
Io ho la cyano e non mi da tutti sti problemi di batteria... come l'hai flashata??
-
Quote:
tifosodelbari
io intendo dire che il problema è nato dopo aver flashato il kernel da cwm, quindi potrebbe essere andato storto qualcosa. flashare un altro firmware potrebbe essere esagerato, basterebbe riflashare solo il kernel da odin. correggetemi se sbaglio
fai come credi ... hai un semi brick ...
io non ti ho detto di flashare un altro firmware io ti ho detto di flashare il tuo ... anche se credo che ti ci voglia il deep clean 2.
comunque visto che non ti fidi usa la funzione cerca del forum e trova le discussioni con "solo in download mode" ... capirai cosa stiamo dicendo
-
mi fido e come, ne ho gia fatti di deep clean. mi sà che dovro rifarlo perchè non so piu dove trovarla la mia rom lpq polacca... se c'è sul forum fatemelo sapere
-
Quote:
tifosodelbari
mi fido e come, ne ho gia fatti di deep clean. mi sà che dovro rifarlo perchè non so piu dove trovarla la mia rom lpq polacca... se c'è sul forum fatemelo sapere
invece della lpq metti la lps che è più aggiornata
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-poland.html