Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Io ho la cyano e non mi da tutti sti problemi di batteria... come l'hai flashata??
ho fatto un deep 2(per stare sicuro dato che l ho flashata più volte)...poi con odin la resurrection... e poi ho aggiornato all'ultimo update...(con tutti i vari wipe dell'operazione) ti faccio vedere uno screen shot di battery drain
http://img854.imageshack.us/img854/3726/14451374.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Ciao a tutti, scusate la domanda veramente stupida, ma perché nella guida x flashare il vecchio bootloader sta scritto di
Quote:
flashate il vecchio bootloader nel PDA di Odin
cioé va flashato nel campo PDA o bootloader?:o:-[
-
Quote:
zui
Ciao a tutti, scusate la domanda veramente stupida, ma perché nella guida x flashare il vecchio bootloader sta scritto dicioé va flashato nel campo PDA o bootloader?:o:-[
Se nella guida c'è scritto PDA fidati della guida ;)
-
quindi dici che posso evitare il deep clean 2 e installare direttamente la lps??
-
Quote:
Francys-t
Il tuo é o no Tim??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si è ICS No Brand ho provato a fare un reboot ma niente digitando il codice come mi hai suggerito la schermata è senza selezione mi da solo come Sale code preconfig. TIM ma non mi fa selezionare altro :(
-
evidentemente è stato provato, no?
vai tranquillo
Quote:
zui
Ciao a tutti, scusate la domanda veramente stupida, ma perché nella guida x flashare il vecchio bootloader sta scritto dicioé va flashato nel campo PDA o bootloader?:o:-[
-
Quote:
tifosodelbari
quindi dici che posso evitare il deep clean 2 e installare direttamente la lps??
no, ti ho detto di provare ... se funziona eviti di dover rimettere tutto ... però sono quasi sicuro che non va ...
comunque falla la ricerca sul forum, dammi retta
-
Quote:
jacobrucia
no, ti ho detto di provare ... se funziona eviti di dover rimettere tutto ... però sono quasi sicuro che non va ...
comunque falla la ricerca sul forum, dammi retta
sisi l'ho fatta la ricerca ;) ho deciso di fare un bel deep 2, ultima domanda che ti faccio è che leggendo la guida del deep clean 2https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/132341-guida-deep-clean-1-2-ice-cream-sandwich-edition-samsung-galaxy-s-2-i9100.html ho letto questo:
5) Avviate il Galaxy S II in CWM Recovery con la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE
6) Scegliete l'opzione Wipe data/factory reset
7) poi scegliete Wipe cache partition
8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
questi passaggi non posso farli non potendo accedere a recovery, procedo tralasciando questi punti?? grazie..
-
Quote:
tifosodelbari
sisi l'ho fatta la ricerca ;) ho deciso di fare un bel deep 2, ultima domanda che ti faccio è che leggendo la guida del deep clean 2https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/132341-guida-deep-clean-1-2-ice-cream-sandwich-edition-samsung-galaxy-s-2-i9100.html ho letto questo:
5) Avviate il Galaxy S II in CWM Recovery con la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE
6) Scegliete l'opzione Wipe data/factory reset
7) poi scegliete Wipe cache partition
8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
questi passaggi non posso farli non potendo accedere a recovery, procedo tralasciando questi punti?? grazie..
Esatto saltali.
jacocaj from mobile
-
grazie fra un po vi aggiornerò