Visualizzazione stampabile
-
ok mi va bene la wanam sapresti dirmi quale zip dovrei scaricare tra questi?? :
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.V11.7.NO-WIPE.zip or from XdaFileServer
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.V11.7.StockThemed.NO-WIPE.zip or from XdaFileServer
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.SamsungApps.zip
GT-I9100_WanamLite.ICS.Enable.MTP.zip
GT-I9100_WanamLite.ICS.Disable.MTP.zip
Hidden apps (Vlingo, Swype,Polaris…) to be extracted & installed as a normal Android apps
Hacked AOSP Email (4.0.4) (if you are switching from stock one you have to remove your account and clear Email/Exchange apps data)
Hacked Stock XWLPD Email
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.Stock.LockScreen.zip (Enable Stock Lockscreen & Home button double click)
[MOD] Hacked SIII SVoice (Voice Talk) V1.1 [Updated]
Original ICS 4.0.3 Fonts
-
Quote:
Originariamente inviato da
tifosodelbari
ok mi va bene la wanam sapresti dirmi quale zip dovrei scaricare tra questi?? :
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.V11.7.NO-WIPE.zip or from XdaFileServer
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.V11.7.StockThemed.NO-WIPE.zip or from XdaFileServer
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.SamsungApps.zip
GT-I9100_WanamLite.ICS.Enable.MTP.zip
GT-I9100_WanamLite.ICS.Disable.MTP.zip
Hidden apps (Vlingo, Swype,Polaris…) to be extracted & installed as a normal Android apps
Hacked AOSP Email (4.0.4) (if you are switching from stock one you have to remove your account and clear Email/Exchange apps data)
Hacked Stock XWLPD Email
GT-I9100_WanamLite.XWLPD.Stock.LockScreen.zip (Enable Stock Lockscreen & Home button double click)
[MOD] Hacked SIII SVoice (Voice Talk) V1.1 [Updated]
Original ICS 4.0.3 Fonts
vieni nel thread per favore, dimmi la tua situazione attuale e ti dico tutto, ok?
-
Quote:
dieguccio
vieni nel thread per favore, dimmi la tua situazione attuale e ti dico tutto, ok?
ok mi sono trasferito sul trhead
-
raga... per caso qualcuno mi sa dire un'utility con cui convertire i file xml binari in xml leggibili?
-
Quote:
rampa93
raga... per caso qualcuno mi sa dire un'utility con cui convertire i file xml binari in xml leggibili?
Domanda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...cuochi-26.html ;)
-
Quote:
Francys-t
No,mi dispiace..Forse c'è qualche altro pacchetto nello zip,similare..Prova a vedere
Scusa ancora, ho installato la tua rom, ma quando imposto la disattivazione dell' auto-lockscreen dalla statusbar non ha effetto... spiego meglio, immediatamente sembra funzionare, ma dopo alcuni minuti torna il blocco... sai aiutarmi? Grazie in anticipo
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
daniel31990
Scusa ancora, ho installato la tua rom, ma quando imposto la disattivazione dell' auto-lockscreen dalla statusbar non ha effetto... spiego meglio, immediatamente sembra funzionare, ma dopo alcuni minuti torna il blocco... sai aiutarmi? Grazie in anticipo
:-)
Mi pare strano provato piu e piu volte,e funge tutto..Hai fatto un bel wipe cache e dalvik da recovery??
-
Salve a tutti, avevo aperto un 3d per un problemino, ma è stato chiuso e sono rimasto con delle fomande: passando dalla checkrom revo 6 alla cyanogen, o comunque da Ginger a ics, per non perdere i dati utente, giochi, applicazioni etc, posso usare TITANIUM? Mi è stato scritto che il restore non funziona, ma non capisco se il restore di TITANIUM o di un nandroid ( di nandroid capisco perché), mi è stato consigliato l app restore e backup, può bastare? Credo che tanta gente abbia avuto lo stesso problema, come avete risolto, grazie in anticipo..
-
Quote:
danielejersey
Salve a tutti, avevo aperto un 3d per un problemino, ma è stato chiuso e sono rimasto con delle fomande: passando dalla checkrom revo 6 alla cyanogen, o comunque da Ginger a ics, per non perdere i dati utente, giochi, applicazioni etc, posso usare TITANIUM? Mi è stato scritto che il restore non funziona, ma non capisco se il restore di TITANIUM o di un nandroid ( di nandroid capisco perché), mi è stato consigliato l app restore e backup, può bastare? Credo che tanta gente abbia avuto lo stesso problema, come avete risolto, grazie in anticipo..
Il nandroidi è il backup di tutto,app sistema ecc..
Titanium,fa il backup di app e dati
App backup e restore fa il backup delle app
-
Hehe, eri tu nel mio post precedente.. Che coincidenza, si grazie di nuovo, però non capisco cosa mi conviene fare alla fine, ho provato con titanium ma mi ha dato tantissimi problemi, e per non stare a riflashare rom 3,4 volte volevo sapere se qualcuno lo aveva già fatto..